1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Festeggia Sinnoh con K2 in occasione dei nuovi giochi Pokémon

In occasione dell’uscita dei remake di Pokémon Diamante e Perla, K2 ha organizzato un palinsesto dedicato interamente alla regione di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

In occasione dell’imminente uscita dei nuovi giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, K2 ha organizzato un palinsesto dedicato alla regione di Sinnoh. A partire dall’8 novembre 2021, dal lunedì al venerdì alle 21:10, il canale trasmetterà una puntata della serie animata Diamante e Perla.

La celebrazione durerà due settimane, mandando in onda un totale di dieci tra gli episodi più belli che ci ha donato la regione di Sinnoh. Il 19 novembre, giorno in cui usciranno i giochi, i festeggiamenti si concluderanno con la trasmissione del film “L’ascesa di Darkrai”, sempre alle 21:30.

Sinnoh K2

Seppur siano pochi, gli episodi scelti da K2 bastano per farci fare un viaggio tra l’infanzia e i ricordi, soprattutto in una regione come Sinnoh che ha accompagnato nella crescita gran parte dei fan Pokémon.

Tutti coloro che non si accontentano e vogliono vedere l’intera serie, hanno la disponibilità di farlo su Amazon Prime Video. Questo, però, è accessibile esclusivamente se si è in possesso di un abbonamento Amazon Prime. Attualmente è possibile preordinare Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente su Amazon a un prezzo scontato.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte K2
L'ascesa di Darkrai Pokémon Diamante e Perla Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti