1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Genesect e il risveglio della leggenda disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Il film Genesect e il risveglio della leggenda è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma TV Pokémon fino al 2 luglio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Come è ben noto tra gli appassionati dei mostri tascabili, The Pokémon Company International offre ciclicamente, per brevi periodi, episodi della serie animata e film in streaming gratuito. Questa volta la piattaforma TV Pokémon ospita il lungometraggio animato Genesect e il risveglio della leggenda, che ha debuttato nelle sale giapponesi nel 2013.

genesect film TV Pokémon

Trama: Cinque Genesect si rifugiano tra le mura di una fiorente cittadina, con l’intenzione di trasformarla nella loro nuova casa. In poco tempo, la loro comparsa scatena il panico tra gli abitanti e arriva a mettere a rischio il rifornimento elettrico del centro abitato. Ma i Genesect non sono le uniche creature leggendarie ad aggirarsi tra le mura della metropoli: l’enigmatico Mewtwo, attirato dalla loro origine, avvenuta, anche nel loro caso, per intervento umano, ha infatti deciso di fare la loro conoscenza. Il capo del gruppo, Genesect cromatico, con la sua diffidenza nei confronti del Pokémon Genetico, alimenta una tensione che sfocia presto in una violenta lotta. Ash, giunto in città insieme al suo inseparabile Pikachu e agli amici Iris e Spighetto, si trova coinvolto, suo malgrado, in questo scontro tra titani. Ancora una volta, tocca al giovane Allenatore di Biancavilla vestire i panni dell’eroe e cercare di salvare la città dalla distruzione!

Il film Genesect e il risveglio della leggenda sarà disponibile sul sito di TV Pokémon o, in alternativa, sull’omonima applicazione, fino al 2 luglio 2021. Se non l’avete ancora visto, questa è l’occasione perfetta per recuperarlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti