1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Pikachu di Ash arrestato nel nuovo episodio della serie Pokémon

Il Pikachu di Ash è stato messo in manette nell’ultimo episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon, dopo un particolare caso.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Nel nuovo episodio di Esplorazioni Pokémon, ventitreesima stagione della serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili, il Pikachu di Ash è stato “arrestato”, dopo un particolare caso che lo ha visto come primo sospettato agli occhi dell’Agente Jenny. Durante tutte le stagioni della serie animata, una cosa del genere non era mai capitata a Pikachu, a parte nella vita reale dato che, certe volte, alcuni soggetti travestiti come il mostriciattolo sono stati arrestati.

Il titolo del nuovo episodio di Esplorazioni Pokémon è “Yougisha Pikachu?!” cioè “Pikachu il Sospettato?!“. La serie animata si è spostata nella città di Aranciopoli, a Kanto, dove durante una notte una creatura molto somigliante alla mascotte dei mostriciattoli, è stata vista girovagare. Sembrerebbe che questa abbia rubato l’elettricità di molte case della città e, mentre tutti gli altri Pikachu hanno un alibi, quello di Ash diventa il Pokémon più sospetto, dato che non ha modo di difendersi.

Pikachu Ash Pokémon

Il topo giallo è stato messo addirittura in manette, che però sono risultate troppo grandi per le sue piccole zampe. L’arresto di Pikachu si è trasformato quindi in una scenetta abbastanza comica, con lui e Grookey che osservano attentamente le manette per capire cosa siano esattamente.

Pikachu Ash Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kotaku
Esplorazioni Pokémon pikachu di ash

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti