1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tanta energia ed emozioni nella nuova sigla iniziale della serie animata Pokémon XY!

Dopo averla ascoltata in anteprima nella speciale puntata di fine anno, oggi è stata finalmente trasmessa in Giappone la nuova sigla iniziale di Pokémon XY, che ci da tante anticipazioni sul futuro della serie animata! La nuova sigla è chiamata Getter BanBan ed è eseguita dal cantante giapponese Tomohisa Sako. Ash e Pikachu si preparano […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo averla ascoltata in anteprima nella speciale puntata di fine anno, oggi è stata finalmente trasmessa in Giappone la nuova sigla iniziale di Pokémon XY, che ci da tante anticipazioni sul futuro della serie animata!

La nuova sigla è chiamata Getter BanBan ed è eseguita dal cantante giapponese Tomohisa Sako. Ash e Pikachu si preparano ad affrontare i Capopalestra Amur, Lem, Valérie e Astra mentre Serena è ormai prossima al suo debutto al Varietà Pokémon. In particolare, la lotta tra Ash e Lem si preannuncia davvero molto intesa.

La Torre Prisma scoppia di energia! Tutto per colpa della lotta tra Ash e Lem!

Lo scontro in Palestra tra i due compagni di viaggio è il momento più atteso da tutti i fan della serie animata. Dopo essere stati interrotti durante la loro prima lotta dal Team Rocket, i due vogliono ora rifarsi senza esclusione di colpi.

Il futuro Goodra di Ash

Il Goomy di Ash, catturato nell’episodio andato in onda poche ore fa in Giappone, si evolverà molto presto in Sliggoo e, successivamente in Goodra. Non è chiaro però se accadrà prima dell’incontro in Palestra contro Lem.

Un nuovo personaggio della serie animata

Viene mostrato un nuovo personaggio. Questo ragazzino, di cui ancora non si conosce nulla, sembra sia un grande ammiratore di Ash, tanto da prendere appunti sul suo quaderno in modo da imparare più segreti possibili dall’allenatore di Biancavilla. Avrà con sè Treecko, uno dei Pokémon Iniziali della regione di Hoenn.

Il futuro dei nostri eroi si prospetta molto impegnativo. Purtroppo nella sigla non abbiamo ancora potuto vedere il nuovo taglio di capelli che Serena subirà. Questo potrebbe essere un segno che il cambiamento sarà soltanto per qualche episodio e non per l’intera stagione? Vedremo, intanto il viaggio dei nostri eroi, continua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti