1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I film Pokémon Nero e Bianco disponibili in streaming gratuito in italiano

I film Pokémon Nero – Victini e Reshiram e Pokémon Bianco – Victini e Zekrom, sono adesso disponibili gratuitamente su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Dei nuovi lungometraggi sui mostriciattoli sono adesso disponibili sul sito TV Pokémon e sull’app dedicata alla serie animata, che prende lo stesso nome della pagina web. L’ultimo film arrivato sul sito, alla fine del mese di gennaio, è stato “Giratina e il Guerriero dei Cieli” ambientato a Sinnoh. Questa volta i film trattano la quinta generazione, “Pokémon Nero – Victini e Reshiram” e “Pokémon Bianco – Victini e Zekrom“. Questi saranno disponibili solo per un periodo limitato.

I film Pokémon Nero e Bianco potranno essere guardati sul sito solamente fino al 30 aprile 2021, in maniera completamente gratuita. Si vola quindi nella regione di Unima, alla scoperta del Pokémon Vittoria, Victini, e i due mostriciattoli di tipo Drago Reshiram e Zekrom, membri del Trio Tao insieme a Kyurem. Ancora una volta, Ash e i suoi amici sono impegnati a fermare i piani malvagi dei cattivi di turno, che cercano di sfruttare i poteri del misterioso Victini. I due film sono due versioni del quattordicesimo lungometraggio di Pokémon, presentando delle scene molto simili tra loro.

Le differenze tra i due titoli sono legate ai Pokémon che compaiono sullo schermo, ad alcune delle ambientazioni mostrate e alla colonna sonora, che cambia in certi punti, ma oltre a questo, i lungometraggi raccontano la stessa storia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte TV Pokémon
Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti