1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash contro Amur e Lem, Goomy, il debutto di Serena e tanto altro nei futuri episodi di Pokémon XY!

Poche ore fa è stato mandato da poco in onda lo speciale di fine anno sulla serie animata Pokémon XY. Oltre ad un riassunto delle lotte più importanti avvenute nel corso dell’anno, sono state mostrate nuove immagini dei prossimi episodi che verranno trasmessi nel 2015! Durante l’anno, abbiamo potuto assistere alla cattura di nuovi Pokémon, […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Poche ore fa è stato mandato da poco in onda lo speciale di fine anno sulla serie animata Pokémon XY. Oltre ad un riassunto delle lotte più importanti avvenute nel corso dell’anno, sono state mostrate nuove immagini dei prossimi episodi che verranno trasmessi nel 2015!

Durante l’anno, abbiamo potuto assistere alla cattura di nuovi Pokémon, come Hawlucha, Pancham e Luxio, evoluzioni di Pokémon già posseduti dai nostri eroi, come Fletchiling in Fletchinder e Froakie in Frogadier, l’arrivo di nuovi personaggi come Tierno, Trovato e Shana e infine le lotte in Palestra contro Lino e Ornella. Ora Ash, insieme ai suoi amici, si prepara a nuove avventure.

Goomy sarà il primo Pokémon che Ash catturerà ad inizio del nuovo anno. Il Pokémon di tipo Drago si unirà al gruppo proprio nel prossimo episodio che andrà in onda l’8 gennaio in Giappone. Per Serena, volendo diventare una Performer Pokémon, si avvicina il grande debutto al Varietà Pokémon, una gara in cui Pokémon e Allenatori si esibiscono in varie specialità, che si terrà nella città di Temperopoli. Sempre qui, Ash sfiderà il Capopalestra locale Amur, che utilizzerà Pokémon di tipo Erba. E si avvicina anche il tanto atteso scontro tra Ash e Lem, compagno di avventura nonché Capopalestra di Luminopoli. I due ragazzi si affronteranno ricordando ciò che è accaduto durante la loro prima sfida, che fu però interrotta dal Team Rocket. Nel video, si può ascoltare anche l’anteprima della nuova Sigla Iniziale chiamata Getter BanBan e cantata da Tomohisa Sako.

Nell’anteprima è possibile notare, per brevissimo istante, che Serena riceverà il cambio di look prima dell’incontro alla Palestra di Luminopoli tra Ash e Lem. Come già anticipato in una precedente notizia, la ragazza subirà un taglio di capelli e anche un cambio di vestiti. Inoltre, come si può capire dall’immagine, il Fennekin di Serena si sarà già evoluto in Braixen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti