1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Serena cambia look nella serie animata: un indizio su un sequel di Pokémon X e Y?

La serie animata Pokémon XY subirà notevoli cambiamenti nei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone, tra cui una nuova sigla d’apertura e probabilmente un look totalmente inedito per Serena! Come si può notare da questa immagine, in un disco speciale del videogioco giapponese Pokémon Tretta Lab è presente la nostra Serena, assieme al […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La serie animata Pokémon XY subirà notevoli cambiamenti nei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone, tra cui una nuova sigla d’apertura e probabilmente un look totalmente inedito per Serena!

Come si può notare da questa immagine, in un disco speciale del videogioco giapponese Pokémon Tretta Lab è presente la nostra Serena, assieme al suo Pancham, con un aspetto un po’ diverso dal solito. Essendo un prodotto non ancora rilasciato sul mercato, la sagoma di Serena è volutamente nascosta da un’ombra, ma si può chiaramente notare un cappello diverso da quello utilizzato dalla protagonista e un taglio di capelli molto più corto del solito.

Fanmade della nuova Serena

I fan della serie hanno iniziato da subito a creare fanmade che potrebbero effettivamente rappresentare la nuova Serena. Fino ad ora abbiamo assistito molto raramente ad un cambio di look “importante” nel corso di una serie animata Pokémon. Il taglio di capelli potrebbe essere anche un indizio di un possibile sequel dei videogiochi Pokémon X e Y, in modo da avvicinare la ragazza il più possibile al nuovo aspetto che riceverà negli eventuali nuovi videogiochi.

La nuova sigla iniziale giapponese della serie animata Pokémon XY verrà cantata da Tomohisa Sako. Una piccola anteprima verrà rilasciata il 31 dicembre durante lo speciale della serie animata. Tomohisa si è detto estremamente onorato di cantare la sigla dei Pokémon, saga che ha amato fin da quando era piccolo ed ha voluto che questa canzone fosse di supporto per Ash e tutti i suoi amici durante la loro avventura e per tutti coloro che amano i Pokémon. Ha inoltre detto che farà di tutto per essere appassionato come ogni altro Allenatore di Pokémon del Giappone, e che uno dei suoi sogni è diventare un Maestro di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti