1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rinviata l”uscita nei cinema italiani del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Bisognerà attendere ancora un po’ per vedere nei cinema italiani il film Pokémon Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Inizialmente previsto in sala dal 10 al 13 gennaio, l’uscita del film è stata posticipata a data da destinarsi. Un annuncio che potrebbe far pensare al peggio, ma non temete, la nuova data d’uscita del […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Bisognerà attendere ancora un po’ per vedere nei cinema italiani il film Pokémon Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione.

Inizialmente previsto in sala dal 10 al 13 gennaio, l’uscita del film è stata posticipata a data da destinarsi. Un annuncio che potrebbe far pensare al peggio, ma non temete, la nuova data d’uscita del lungometraggio verrà annunciata nelle prossime settimane. Il film rimarrà sempre sotto distribuzione Lucky Red, società già nota per aver portato sui grandi schermi italiani molte pellicole d’animazione giapponese.

La pellicola, reduce da un grandissimo successo in Giappone, varrà le vicende del misterioso Pokémon Diancie alla ricerca del leggendario Xerneas, l’unico in grado di aiutarla a salvare il Regno dei Diamanti, dove vivono Diancie e i Carbink. Il Pokémon Gemma farà ben presto la conoscenza di Ash e dei suoi compagni, che lo aiuteranno a fuggire dai suoi inseguitori e dal minaccioso Yveltal. Riuscirà Diancie a salvare il suo regno?

maggiori informazioni sulla distribuzione del film nei cinema italiani verranno rese noti a breve!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti