1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Hoopa sarà il protagonista del prossimo film Pokémon! Nuove informazioni da CoroCoro!

Come già anticipato in una precedente notizia, sono in arrivo le prime informazioni riguardanti il diciottesimo film Pokémon dalle trasmissioni giapponesi Pokémon Get TV e Oha Suta. Ma la rivista CoroCoro anticipa tutti e ci rivela un teaser poster! Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e saranno presenti le nuove […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come già anticipato in una precedente notizia, sono in arrivo le prime informazioni riguardanti il diciottesimo film Pokémon dalle trasmissioni giapponesi Pokémon Get TV e Oha Suta. Ma la rivista CoroCoro anticipa tutti e ci rivela un teaser poster!

Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e saranno presenti le nuove forme archeorisvegliate di Groudon e Kyogre, insieme al maestoso MegaRayquaza. Ancora non abbiamo un titolo per il lungometraggio, ma senza dubbio sarà dedicato al Pokémon leggendario Hoopa e alla sua nuova forma alternativa.

La descrizione del film parla di un qualcosa che ha attraversato un misterioso portale. Stando alle informazioni provenienti dai due videogiochi Pokémon X e Y, Hoopa sarebbe proprio in grado di viaggiare nell’iperspazio e trasportare anche intere isole grazie ai portali che crea. Anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha troviamo molti riferimenti a Hoopa, come gli strani anelli dorati dai quali arrivano i Pokémon leggendari delle altre regioni. Che Ash e i suoi amici siano stati trasportati nella regione di Hoenn? Aspettiamo quindi il primo video ufficiale che sarà trasmesso nelle prossime ore dal programma giapponese Oha Suta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti