1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un nuovo trailer del terzo episodio speciale sulle megaevoluzioni e sui nuovi episodi di Pokémon XY!

Dopo aver risolto il segreto collegamento tra il leggendario Pokémon Rayquaza e il fenomeno della megaevoluzione, il viaggio di Alan e Mairin entra sempre più nel vivo! Nel nuovo filmato pubblicato sul canale Youtube giapponese dei Pokémon, vengono mostrate nuove scene provenienti dalla puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale III. Viene riconfermata la presenza di Rocco […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver risolto il segreto collegamento tra il leggendario Pokémon Rayquaza e il fenomeno della megaevoluzione, il viaggio di Alan e Mairin entra sempre più nel vivo!

Nel nuovo filmato pubblicato sul canale Youtube giapponese dei Pokémon, vengono mostrate nuove scene provenienti dalla puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale III. Viene riconfermata la presenza di Rocco Petri e di MegaRayquaza. Inoltre, compariranno sicuramente Groudon e Kyogre nelle loro due nuove forme archeorisvegliate. L’episodio verrà trasmesso in territorio nipponico durante la primavera del 2015.

Nei nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, anche Ash Ketchum, Pikachu e i loro amici continuano il loro viaggio nella regione di Kalos. Per il nostro eroe è tempo di cambiamenti nella propria squadra, grazie all’evoluzione di Froakie e alla cattura del piccolo Goomy. Ben presto si ritroverà anche ad affrontare Amur, il Capopalestra della città di Temperopoli. Serena, invece, si esibirà per la prima volta in un’edizione del Tripokalon, volendo diventare la Regina di Kalos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti