1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio “Hawlucha e Hawlucha Oscuro!!” della serie animata Pokémon XY!

Giovedì 27 novembre 2014 è andato in onda su TV Tokyo l’episodio XY051 della serie animata giapponese Pokémon XY, chiamato Hawlucha e Hawlucha Oscuro!!. In questo episodio viene approfondito il personaggio di Hawlucha, uno dei Pokémon catturati da Ash durante il suo viaggio nella regione di Kalos!   Riassunto dell’episodio XY051 ~ Hawlucha e Hawlucha […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 27 novembre 2014 è andato in onda su TV Tokyo l’episodio XY051 della serie animata giapponese Pokémon XY, chiamato Hawlucha e Hawlucha Oscuro!!. In questo episodio viene approfondito il personaggio di Hawlucha, uno dei Pokémon catturati da Ash durante il suo viaggio nella regione di Kalos!

 

Riassunto dell’episodio XY051 ~ Hawlucha e Hawlucha Oscuro!!

 

I nostri eroi, giunti nel fitto di un bosco, sentono un Pokémon gridare nelle vicinanze: si tratta di una Snubbull che, in quanto aggredita da un Hawlucha, continua a dimenarsi. Ash ordina subito a Pikachu di usare Fulmine, ma un Gallade, entrato in scena per salvare la principessa Snubbull, schiva la mossa elettrica provocandosi una frattura al “piede”. In realtà, i tre mostriciattoli erano nel bel mezzo delle prove ed il regista, seduto lì affianco, inveisce contro l’Allenatore di Biancavilla e Pikachu, fautori di quel brutto incidente. Per fortuna l’uomo, di nome Carl, comprende il gesto di Ash, desolato per l’accaduto, e gli spiega il suo intento di preparare Snubbull, Hawlucha e Gallade alla Super Battaglia Pokémon, uno spettacolo che fonde gli elementi di teatro e lotte Pokémon. Ma dato che Gallade non non sarà in grado di esibirsi per due-tre giorni, l’unica soluzione è rimpiazzarlo con un altro Pokémon. Clem suggerisce l’Hawlucha di Ash e tutti acconsentono. Il giorno seguente iniziano le prove, ma Hawlucha non sembra disposto a farsi mettere i piedi in testa da Hawlucha Oscuro (chiamato in questo modo per via della colorazione alternativa) e lo atterra. Il Team Rocket, nel frattempo, osserva i tre Pokémon attori e decide di rapirli per contro di Giovanni. Qualche ora dopo, Ash ed i suoi amici notano Hawlucha Oscuro che tenta di perfezionare un particolare attacco. Il lottatore cromatico – racconta Carl – fu campione di lotta libera nella regione di Kalos. La sua carriera terminò quando, a causa di Carl, si ferì, smettendo di dare il massimo durante gli scontri.

Centinaia di persone si recano al teatro per assistere alla Super Battaglia Pokémon, Jessie e James non tardano però a schierare i loro Pumpkaboo ed Inkay direttamente sul palco. Grazie ad un equilibrato gioco di squadra, i due Hawlucha si liberano facilmente del trio e possono riprendere l’esibizione. Ora, i Pokémon Lottalibera ignorano il copione e si dedicano ad un’intensa lotta che entusiasma la folla. Il vincitore risulta l’Hawlucha di Ash ed, una volta conclusa la Super Battaglia, i nostri eroi salutano Carl ed l’Hawlucha dal manto nero. Il viaggio continua!

 

Anteprima dell’episodio XY052 ~ Confronto tra Arti Ninja! Frogadier contro Barbaracle!

.

 

Lista delle prossime puntate

.

XY052 ~ Confronto tra Arti Ninja! Frogadier contro Barbaracle!, previsto per 11 dicembre;

XY053 ~ L’Onestà di Serena! La Corsa di Skiddo Selvatico!!, previsto per 18 dicembre;

XY054 ~ Malamar contro Inkay! I Legami che Salverebbero il Mondo!!, previsto per 25 dicembre;

XY055 ~ Il Drago più Debole! Appare Goomy!!, previsto per l’8 gennaio;

XY056 ~ Fai del Tuo Meglio, Dedenne! Fallo per Goomy!!, previsto per 15 gennaio;

XY057 ~ Panico Vanillite! Una Tormenta Ghiacciata!!, previsto per 22 gennaio;

XY058 ~ Sfida alla Palestra di Temperopoli! Frogadier contro Gogoat, previsto per 29 gennaio;

XY059 ~ Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!!, previsto per 5 febbraio;

XY060 ~ Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!!, previsto per 12 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti