1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In arrivo i primi dettagli sul prossimo film Pokémon! Ci sarà uno tra Hoopa e Volcanion?

Il diciottesimo film Pokémon, nonostante fosse stato annunciato subito dopo la proiezione del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione nei cinema giapponesi, è tutt’ora sconosciuto. Ora però stanno per arrivare nuove informazioni! È stato infatti confermato che la prossima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV, in onda il 14 dicembre 2014, mostrerà il […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il diciottesimo film Pokémon, nonostante fosse stato annunciato subito dopo la proiezione del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione nei cinema giapponesi, è tutt’ora sconosciuto. Ora però stanno per arrivare nuove informazioni!

È stato infatti confermato che la prossima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV, in onda il 14 dicembre 2014, mostrerà il primo vero video riguardante il nuovo film Pokémon in uscita durante la primavera del 2015 con il titolo provvisorio di Pokémon the Movie: XY2.

È possibile pensare che uno dei protagonisti del nuovo lungometraggio possa essere uno tra Hoopa e Volcanion, due Pokémon non ancora rivelati appartenenti alla Sesta Generazione. Specialmente Hoopa, anche grazie alla sua nuova forma alternativa scoperta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso, è probabile che le nuove informazioni verranno anticipate dal numero della rivista giapponese CoroCoro di questo mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti