1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Su K2 e Disney XD in arrivo gli ultimi episodi della serie Pokémon XY!

Le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos riprendono su Disney XD e K2 con gli ultimi e attesissimi episodi della diciassettesima stagione della serie animata Pokémon XY. 12 puntate inedite andranno in onda in prima visione italiana su entrambi i canali a partire da dicembre! Sul canale televisivo K2 i Pokémon cambiano […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos riprendono su Disney XD e K2 con gli ultimi e attesissimi episodi della diciassettesima stagione della serie animata Pokémon XY. 12 puntate inedite andranno in onda in prima visione italiana su entrambi i canali a partire da dicembre!

Sul canale televisivo K2 i Pokémon cambiano orario e aspettano tutti gli appassionati per trascorrere una serata esclusiva. I nuovi episodi di Pokémon: serie XY andranno in onda a partire da venerdì 19 dicembretutti i venerdì alle 19.55 con un doppio episodio – fino a venerdì 23 gennaio. La rete trasmetterà gli episodi dal 37esimo (XY38) al 48esimo (XY49), l’ultimo episodio della diciassettesima stagione. Di seguito il promo televisivo in onda questi giorni su K2:

Sul canale televisivo Disney XD i nuovi episodi di Pokémon: serie XY andranno invece a partire da Lunedi 8 dicembre 2014dal lunedì al venerdì alle 14.35 con un nuovo episodio – fino a Giovedi 25 dicembre 2014. Le repliche andranno in onda il giorno successivo alle 7.35. La rete trasmetterà gli episodi dal 35esimo (XY36) al 48esimo (XY49).

In questi attesissimi episodi appariranno per la prima volta Tierno, Trovato e Shana, dei personaggi dei videogiochi Pokémon X e Y che saranno al fianco dei nostri Eroi durante un campo estivo Pokémon. Tra i tanti Pokémon vedremo Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Lapras, Pacham, Luxio, il leggendario Xerneas e molti altri! Ash giungerà finalmente Yantaropoli e dovrà affrontare la sfida contro la capopalestra Ornella e il suo MegaLucario, intanto assisteremo anche alla cattura di nuovi Pokémon da parte di Serena e Lem, piccoli problemi tra fratello/sorella e tanto altro ancora!

L’appuntamento è quindi su K2 (disponibile sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky) dal 19 dicembre alle 19.55, mentre su Disney XD (disponibile sul canale 616 della piattaforma Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Family) dall’8 dicembre alle 14.35!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti