1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile in streaming gratuito Pokémon Battle Frontier

Pokémon Battle Frontier, la serie che segue le avventure di Ash nel Parco Lotta di Kanto sarà presto disponibile su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pokémon Battle Frontier è la nuova aggiunta al catalogo di TV Pokémon. Da questo venerdì la serie sarà infatti disponibile gratuitamente in streaming. Nella nona stagione il duo Ash, Pikachu e i loro immancabili compagni di avventura Brock, Vera e Max torneranno a Kanto per una nuova avventura.

Pokémon Battle Frontier TV Pokémon

Saranno disponibili in streaming sul sito tutti i 47 episodi della serie Battle Frontier. In questa stagione, Ash e i suoi amici affronteranno al Parco Lotta di Kanto dei potenti Allenatori, ma non solo: i protagonisti faranno infatti conoscenza con un Pokémon Ranger e parteciperanno a Gare Pokémon e al Gran Festival di Kanto.

Pokémon Battle Frontier sarà ovviamente doppiata in italiano con le classiche voci già sentite negli episodi trasmessi in TV. Anche la sigla sarà quella originale della versione italiana, cantata dagli intramontabili Giorgio Vanni e Cristina D’Avena.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Serie animata Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti