1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Serie animata Pokémon: gli episodi più belli di Brock in streaming gratuito

TV Pokémon ha messo a disposizione una raccolta speciale di episodi interamente dedicati a Brock, disponibile fino al 9 aprile.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

TV Pokémon è la piattaforma ufficiale firmata The Pokémon Company International di streaming gratuito online, la quale consente la visione a chiunque di film e puntate della serie animata Pokémon. Le stagioni e i lungometraggi vengono pubblicati a rotazione e a tempo determinato.

Brock

Spesso la piattaforma mette a disposizione delle speciali raccolte dedicate a qualcuno o qualcosa in particolare: questa è la volta del Capopalestra di Plumbeopoli, Brock, i cui episodi sono disponibili fino al 9 aprile.

Al nostro amato Allenatore di Pokémon di tipo Roccia, infatti, sono dedicati ben otto episodi di alcune tra le stagioni in cui appare in una raccolta intitolata “Momenti memorabili di Brock“.

Stagione 1, episodio 27: La moda dei Pokémon

Brock episodi
In questo episodio Brock sollecita i suoi amici Ash e Misty di accompagnarlo al Viale della Moda, il luogo più famoso tra gli Allevatori di Pokémon per la presenza di saloni di bellezza per Pokémon.

Stagione 10, episodio 33: La grande gara di travestimento

episodio 33
A Evopoli i nostri eroi partecipano a una gara di travestimento in cui i Pokémon devono imitarne altri. Il premio in palio? Un misterioso Uovo Pokémon!

Stagione 10, episodio 38: La famiglia si allarga

Brock episodi
Ash e i suoi amici sono in viaggio verso Cuoripoli mentre l’uovo di Brock è ormai pronto a schiudersi.

Stagione 11, episodio 10: Buon maestro, buoni consigli

episodio 10
I nostri eroi giungono al bar Maid Café dove tre sorelle servono latte di Miltank. Ma il rapporto tra Miltank e la più piccola delle sorelle è un po’ ostile…

Stagione 12, episodio 20: Il valore della grazia

episodio 20
Giunti a Rifugiopoli, Ash e i suoi amici decidono di riposarsi in un Centro Pokémon.

Stagione 13, episodio 33: Nuovi orizzonti per Brock!

episodio 33
Nel viaggio di ritorno per Due Foglie, i nostri eroi si imbattono in un gruppo di Pokémon bisognosi di aiuto: Brock è pronto a soccorrerli.

Stagione 20, episodio 42: Alola, Kanto!

Brock episodi
Ash e i suoi amici della scuola di Pokémon partono per una gita a Kanto: le loro guide saranno i vecchi amici di Ash, Brock e Misty.

Stagione 22, Episodio 11: Cuore di fuoco, cuore di pietra!

Brock episodi
Brock e Misty visitano Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti