1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi episodi rivelati: Tra Ash e Serena sta per scoppiare l”amore?! Nuovi Pokémon nel gruppo!

Ash e Serena continuano a inseguire i propri sogni: il ragazzo di Biancavilla sempre più deciso a diventare Maestro Pokémon, mentre la sua compagna è determinata ad essere la Regina di Kalos! Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi fantastici episodi della serie animata! Grazie alla rivista giapponese Pokémon Fan veniamo a conoscenza dei titoli dei […]

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ash e Serena continuano a inseguire i propri sogni: il ragazzo di Biancavilla sempre più deciso a diventare Maestro Pokémon, mentre la sua compagna è determinata ad essere la Regina di Kalos! Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi fantastici episodi della serie animata!

Grazie alla rivista giapponese Pokémon Fan veniamo a conoscenza dei titoli dei prossimi episodi di Pokémon XY. Il primo episodio rivelato è l’XY054: Malamar contro Inkay! I Legami che Salverebbero il Mondo!!. Avranno un particolare ruolo l’Inkay di James e, probabilmente, il Malamar che abbiamo già avuto modo di conoscere nell’episodio XY19: Piano di conquista! sempre determinato a conquistare il mondo. La puntata andrà in onda il 25 dicembre 2014 e sarà l’ultimo di quest’anno.

L’episodio XY055 è chiamato Il Drago più Debole! Appare Goomy!!, che segnerà il debutto del piccolo Pokémon Mollusco che verrà catturato proprio da Ash! Gommy è estremamente debole, e terrorizzato dal Dedenne di Clem! Sembra anche che Goomy abbia vissuto momenti difficili in passato, e vorrebbe diventare più forte. Ash capisce i sentimenti che prova il Pokémon, e dice di catturarlo! L’episodio andrà in onda l’8 gennaio 2015, il primo del nuovo anno.

L’XY056: Fai del Tuo Meglio, Dedenne! Fallo per Goomy!! sarà trasmesso il 15 gennaio 2015 in Giappone. Dopo essere stati attaccati dal Team Rocket, Ash viene separato dal resto del gruppo e finisce in una fitta foresta! Come andrà a finire?

Nell’episodio XY057 chiamato Panico Vanillite! Una Tormenta Ghiacciata!! andrà in onda il 22 gennaio 2015. Il Team Rocket rapisce un gruppo di Vanillite per utilizzarli nel loro piano malvagio, e l’intera città finisce finirà per diventare completamente ghiacciata! Riusciranno i nostri eroi a salvarla?

Arriva la quarta lotta in palestra per Ash! L’XY058 è infatti chiamato Sfida alla Palestra di Temperopoli! Frogadier contro Gogoat!! è verrà trasmesso il 29 gennaio. Il Frogadier di Ash sfiderà il Gogoat di Amur in una battaglia ad alta velocità, grazie all’abilità Clorofilla del Pokémon! Per questo, Ash si affida al suo Pokémon per rispondergli velocemente. Con l’attacco Doppioteam, Frogadier riuscirà ad evitare alcuni degli attacchi del suo avversario! Ma ci sono anche Jumpluff e Weepinbell da sconfiggere. Ash otterrà la sua quarta medaglia?

L’episodio XY059 tornerà a far parlare della relazione tra Ash e Serena. Chiamato Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!! verrà trasmesso su TV Tokyo il 5 febbraio 2014. Con l’intento di trovare dei regali per i Pokémon, Ash e Serena andranno a fare shopping da soli. Purtroppo ulteriori dettagli sono tutt’ora sconosciuti. Cosa accadrà tra i due ragazzi?

L’ultimo episodio rivelato è l’XY060 chiamato Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!! in onda il 12 febbraio 2015. Il sogno di Serena ha finalmente inizio: parteciperà al sui primo Tripokalon della città di Temperopoli! Date più attenzione a Serena da adesso in poi. Anche Shana parteciperà al Tripokalon, diventando la rivale di Serena! Chi vincerà?

La serie animata, il mese scorso, ha compiuto un anno di trasmissione. Come di consuetudine, tutto lo staff ha celebrato l’evento con una grande festa. La torta però presentava un’immagine futura di quello che sarà della serie animata. Un membro dello staff ha pubblicato in internet la foto con le dovute coperture per evitare gli spoiler. Possiamo però notare la presenza di Goodra, la forma finale del Goomy che Ash catturerà nell’episodio XY055, proprio dietro al nostro protagonista e Jessie (riuscite a vedere il suo lungo collo?)

In quest’altra immagine, aguzzando un po’ la vista, è possibile notare Goodra e anche Luxray, la forma evoluta del Luxio di Lem! Anche il compagno d’avventura di Ash quindi avrà ben presto un Pokémon nel suo stadio finale. Nella torta però è impossibile notarlo, essendo ben coperto.

Sembra proprio che ci sarà anche un’evoluzione nella squadra di Serena! Infatti, il suo Fennekin si evolverà in Braixen! Questi sono tre pupazzi che presto saranno disponibili sul mercato con il nome di “Braixen di Serena“, “Frogadier di Ash” e “Goomy di Ash”, a conferma di tutto ciò che abbiam detto in precedenza.

Infine, in questa immagine apparsa sul web, è anche presente uno dei Pokémon Iniziali della Regione di Hoenn, Treecko, assieme al Frogadier di Ash e al Braixen di Serena! Inoltre, è anche presente un Rhyhorn. Forse Serena porterà con sè il Pokémon con il quale si è sempre allenata fin da piccola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti