1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

MegaLatios e MegaLatias presentati nella serie animata Pokémon!

Come sempre, al termine dell’ultimissimo episodio della serie animata trasmesso su TV Tokyo, sono state mostrate delle nuove scene dedicate a due nuove megaevoluzioni che saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il nostro caro Rocco Petri, Campione della regione di Hoenn, ha introdotto questa volta MegaLatios e MegaLatias, le forme megaevolute dei […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come sempre, al termine dell’ultimissimo episodio della serie animata trasmesso su TV Tokyo, sono state mostrate delle nuove scene dedicate a due nuove megaevoluzioni che saranno presenti in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Il nostro caro Rocco Petri, Campione della regione di Hoenn, ha introdotto questa volta MegaLatios e MegaLatias, le forme megaevolute dei due Pokémon Eoni! Nel filmato, MegaLatios combatte contro un MegaMedicham, mentre MegaLatias contro un MegaCharizard Y.

Rocco ci ricorda anche che la puntata Megaevoluzione – Episodio Speciale III andrà in onda in Giappone durante la primavera del 2015. Saranno anche presenti i due Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti