1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Advanced Battle è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

La serie animata che segue le avventure di Ash nella regione di Hoenn, Advanced Battle, è adesso disponibile in streaming su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

TV Pokémon si riempie di nostalgia, con la serie Advanced Battle, che segue le avventure di Ash e compagni nella regione di Hoenn, adesso disponibile in streaming gratuito sul sito. Ottava stagione della serie animata, questa segna gli ultimi viaggi nelle città della terza generazione di Ash, accompagnato dall’immancabile Pikachu, Brock, Vera e Max, pronti per affrontare qualsiasi sfida.

La serie Advanced Battle su TV Pokémon è completamente doppiata in italiano, con le classiche voci già sentite nelle televisioni italiane, tra cui Emanuela Pacotto nel ruolo di Jessie, e la sigla cantata da Giorgio Vanni e Cristina D’Avena. La serie animata segue Ash nelle sue ultime avventure a Hoenn, in cui dovrà affrontare la Lega Pokémon e assisterà a battaglie iconiche, come Kyogre contro Groudon e Charizard contro Articuno. Gli episodi disponibili su TV Pokémon vanno dal 1° al 52°.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Serie animata Pokémon TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti