Anime

Diancie e il Bozzolo della Distruzione presto nei cinema italiani!

La società di distribuzione Lucky Red, già nota per aver portato sui grandi schermi italiani molte pellicole d’animazione giapponese, ha annunciato oggi l’arrivo nei cinema italiani del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Il logo ufficiale italiano del film

Diancie vive nel Regno dei Diamanti insieme a quattro esemplari di Carbink. Il più anziano mostra al Pokémon leggendario il Diamante Sacro che presto perderà il suo potere e racconta come Xerneas ha in passato salvato una foresta, suggerendo a Diancie di cercare il Pokémon Creazione che può aiutarlo utilizzando l’abilità Aurafolletto. Nel frattempo Ash Ketchum sta lottando in una città vicina con i suoi Pokémon Pikachu, Froakie e Hawlucha. Durante la battaglia irrompe Diancie che viene protetto da Ash e in seguito presentato ai suoi amici. Dalle informazioni del Pokédex emerge che è un Pokémon raro tempestato di diamanti e per questo motivo il Team Rocket decide di rapirlo.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati della serie animata! Era infatti dai primi anni del 2000 che non si vedeva un film Pokémon nei cinema italiani. Il lungometraggio ha riscosso un grandissimo successo nel territorio nipponico, con oltre 21,5 milioni di euro incassati, diventando il secondo film Pokémon in grado di classificarsi in prima posizione al box office in Giappone, dopo il film Pokémon: L’Ascesa di Darkrai.

Questa potrebbe essere un’ottima opportunità per avere in futuro anche i prossimi film Pokémon nei cinema, nel caso in cui avesse successo anche nel nostro paese. maggiori informazioni sulla distribuzione saranno pubblicati in anteprima su Pokémon Millennium nelle prossime settimane!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Urrai

Speciali

Commenti

...
Mister Vreo 05/11/2014 17:39:40

Bello

...
Crazy_Bandicoot 05/11/2014 17:40:31

che bello, tanti bambini nel cinema a gridare

...
Alohomora 05/11/2014 17:40:57

figo


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)