1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film di Diancie arriva nel Nord America e in Australia!

Il primo film dedicato alla serie animata Pokémon XY, il diciassettesimo di tutta la serie animata, Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione verrà trasmesso a breve in televisione nel Nord America. Il film verrà trasmesso negli Stati Uniti l’8 novembre 2014 sulla rete televisiva Cartoon Network subito dopo una speciale Maratona Pokémon, composta da […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il primo film dedicato alla serie animata Pokémon XY, il diciassettesimo di tutta la serie animata, Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione verrà trasmesso a breve in televisione nel Nord America.

Il film verrà trasmesso negli Stati Uniti l’8 novembre 2014 sulla rete televisiva Cartoon Network subito dopo una speciale Maratona Pokémon, composta da cinque episodi della serie Pokémon: Advanced Generation in cui appaiono il Team Aqua e il Team Magma, in occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Durante la maratona, andranno in onda i seguenti episodi:

AG002: Le antiche rovine

AG017: Una grande azienda

AG027: La Grotta dei Tempi

AG036: Guai al museo

AG054: Combattete per il meteorite!

In Canada andrà invece in onda sull’emittente televisiva Teletoon il 9 novembre.

In Australia e Nuova Zelanda il film arriverà nei Cinema a partire dal 5 novembre.

Il film arriverà anche in DVD, sempre negli Stati Uniti, a partire dal 17 febbraio 2015. Sempre in DVD, come riportato in una precedente notizia, il film verrà distribuito dal 17 dicembre 2014 in Giappone. Per quanto riguarda la trasmissione italiana, ancora non si hanno notizie, ma è possibile che possa avvenire durante la primavera del 2015 sempre sulla rete telvisiva K2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti