1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato il teaser trailer del 18esimo film Pokémon con ArcheoGroudon e ArcheKyogre!

Dopo essere stato mostrato nei cinema giapponesi al termine dell’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è disponibile il teaser trailer del 18esimo film Pokémon! Il titolo, ancora provvisorio, è Pokémon the Movie: XY2. Durante il teaser trailer vengono mostrate i nuovissimi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che debutteranno in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo essere stato mostrato nei cinema giapponesi al termine dell’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, è disponibile il teaser trailer del 18esimo film Pokémon!

Il titolo, ancora provvisorio, è Pokémon the Movie: XY2. Durante il teaser trailer vengono mostrate i nuovissimi ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che debutteranno in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il prossimo 28 novembre.

Il filmato non da informazioni sulla possibile trama del prossimo lungometraggio. Inoltre, spesso i teaser mostrano elementi che non sono mai realmente inseriti nel film, bisognerà attendere i primi dettagli nei prossimi mesi.

Pokémon the Movie: XY2 verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi nel mese di luglio 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti