1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tantissime informazioni e nuovi episodi per la serie animata Pokémon XY!

Il viaggio di Ash e Pikachu per la regione di Kalos assieme ai loro amici continua! Vediamo cosa ci attende nei prossimi episodi della serie animata Pokémon XY! Nell’episodio XY046 intitolato Lo Wigglytuff Maldestro contro il Salamence Smanioso! assisteremo ad uno scontro tra il Wigglytuff e un Salamence molto arrabbiato. L’episodio andrà in onda in […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il viaggio di Ash e Pikachu per la regione di Kalos assieme ai loro amici continua! Vediamo cosa ci attende nei prossimi episodi della serie animata Pokémon XY!

Nell’episodio XY046 intitolato Lo Wigglytuff Maldestro contro il Salamence Smanioso! assisteremo ad uno scontro tra il Wigglytuff e un Salamence molto arrabbiato. L’episodio andrà in onda in Giappone il 9 ottobre su TV Tokyo!

Mentre si trovano all’interno di un Centro Pokémon Ash e i suoi amici fanno la conoscenza di un assistente Wigglytuff, che non combina mai nulla di buono ma crea solo confusione! E quando iniziano ad arrivare tantissimi Pokémon feriti da un Salamence furioso, ecco che Wigglytuff entra in completo panico. E inoltre, l’infermiera Joy che si prende cura del Wigglytuff viene attaccata da Salamence. Come finirà?

L’episodio XY047 chiamato La prima cattura di Serena!? Fennekin contro Pancham!! sarà un episodio molto importante per la compagna di viaggio di Ash!

Serena ha una nuova ispirazione dopo aver visto la Regina di Kalos Aria nel suo nuovo spettacolo come Attrice Pokémon. All’improvviso però, spunta fuori un Pancham burlone…

Serena sta pensando di creare spettacoli insieme a Pancham?!

Aria è una famosa idol di Kalos, apparsa precedentemente in altri episodi della serie come durante l’XY024 Prossimamente in Pokévisione!, anche se solo in un video promozionale, e successivamente nell’XY040 Campo Estivo Pokémon! Entra il Trio Rivale!!, quando Shana ricorda di quando Aria ha cambiato la sua carriera da creatrice di video per la Pokévisione in Attrice Pokémon, realizzando lo stesso video per i suoi fan. Le attrici come lei partecipano al TriPokalon, una specie di competizione dove vi partecipano solo le allenatrici che mostrano i propri Pokémon. Aria, vincendo vari TriPokalon, è entrata nella Classe Master diventando appunto Regina di Kalos. Che sia questo il sogno di Serena? L’episodio andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 16 ottobre!

L’episodio XY048 dal titolo Il Campus dei Ricordi di Lem! Una Riunione Elettrizzante! sarà invece incentrato su Lem. Infatti, scopriremo nuove informazioni sul passato del capopalestra. In passato, Lem giocava assieme ad uno Shinx in un rifugio ormai abbandonato. Nell’episodio apparirà anche un esemplare di Luxio. Che sia lo stesso Pokémon, evoluto? E Lem lo catturerà? L’episodio andrà in onda in Giappone il 23 ottobre su TV Tokyo!

Grazie alla rivista Pokémon Fan veniamo a conoscenza di altri due nuovi episodi. Il primo rivelato, l’XY049, è intitolato Vai, Squadra del corpo di Lapras! Fai del tuo meglio Clem!! e andrà in onda in Giappone il 30 ottobre 2014.

Un gruppo di bambini cercano di aiutare un Lapras che si è fatto male in un bosco tornando verso il mare. Allora, la nostra Clem decide di aiutarli, ma ecco che spunta il Team Rocket!

L’episodio XY050 invece è chiamato Danza, Pancham; Affascina la folla, Fennekin! Valzer verso il domani!! e andrà in onda in Giappone il 13 novembre 2014, perché il 6 novembre andrà in onda lo speciale Megaevoluzione – Episodio Speciale II.

Serena, insieme gli altri, sta perfezionando le mosse dei Pokémon per entrare nel torneo del TriPokalon. Ma i Pokémon vengono rapiti dal Team Rocket! Come finirà?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti