1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rayquaza e Rocco Petri nel secondo episodio dello speciale sulle megaevoluzioni!

Dopo essere stata annunciata la data di trasmissione dal programma giapponese Pokémon Get☆TV, ecco che arrivano i primi dettagli sul secondo episodio dello speciale della serie animata dedicato alle megaevoluzioni! L’episodio Megaevoluzione – Episodio Speciale II andrà in onda il 6 novembre 2014 sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo e conterrà molti elementi presi dai […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo essere stata annunciata la data di trasmissione dal programma giapponese Pokémon Get☆TV, ecco che arrivano i primi dettagli sul secondo episodio dello speciale della serie animata dedicato alle megaevoluzioni!

L’episodio Megaevoluzione – Episodio Speciale II andrà in onda il 6 novembre 2014 sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo e conterrà molti elementi presi dai prossimi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Alan e Mairin infatti viaggeranno verso la regione di Hoenn dove incontreranno il Campione della Lega Pokémon locale Rocco Petri, oltre a tante megaevoluzioni, come MegaSceptile, MegaBlaziken e MegaSwampert!. Alan sfiderà con il suo MegaCharizard X il MegaMetagross Cromatico di Rocco, ma durante la lotta farà la sua apparizione un uomo misterioso. Ad Hoenn si trova un monolite dormiente e i segreti della megaevoluzione stanno per essere svelati. È inoltre confermato dal poster che il leggendario Pokémon Rayquaza farà il suo debutto. Che sia arrivato anche per lui il momento per ricevere una megaevoluzione o un Archeorisveglio?

Ricordiamo che il primo episodio Megaevoluzione – Episodio Speciale I andrà in onda venerdì 26 settembre alle 18.15 sul canale televisivo K2, canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky! Pronti a seguire le avventure di Alan?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti