1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione è ora disponibile su iTunes, Google Play e Prime Video

Il film Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione può adesso essere guardato sulle piattaforme di iTunes, Google Play e Prime Video.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

La nuova versione del primo lungometraggio dedicato ai Pokémon, Mewtwo colpisce ancora uscito nel 1998 e arrivato in Italia nel 2000, approda adesso su delle nuove piattaforme. Infatti, Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione arriva su iTunes, Google Play e Prime Video, permettendo ai fan di vivere il film attraverso le nuove tecnologie utilizzate.

Il nuovo stile di computer grafica usato per creare Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione permette ai fan, anche quelli che furono spettatori del primo film, di vedere il lungometraggio con occhi diversi e da una nuova prospettiva. Dal 4 dicembre 2020 il film diventa disponibile su Prime Video, iTunes e Google Play, con i prezzi di queste ultime due piattaforme che diventeranno disponibili ai fan.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Anche a me non mi ha fatto impazzire la grafica. Il primissimo film è di gran lunga migliore :occhiolino:

avatar
Di   

L'avevo visto anch'io. Il design dei Pokemon magari mi è piaciuto con la CGI, ma quello di Ash, Misty e gli altri no. Alla fine anche io rimango fedele al classico

avatar
Di   

Io l'avevo visto su Netflix, la CGI non mi è mai piaciuta, qui ancor meno, e in generale preferisco l'originale sotto ogni punto di vista

avatar
Di   

Non deve essere male