1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Spoiler: ecco la sorprendente cattura di Goh in Esplorazioni Pokémon

Una cattura veramente importante per Goh nella serie animata Esplorazioni Pokémon, con un episodio ricco di sorprese per i fan della serie.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Nell’ultimo episodio della serie animata Esplorazioni Pokémon, con protagonisti Goh e Ash, andata in onda in Giappone con la puntata 45, una cattura piuttosto particolare e speciale ha sorpreso i fan. L’episodio ha concluso l’arco narrativo basato su Pokémon Spada e Scudo, che ha trattato recentemente gli eventi della Notte Oscura.

Come nei giochi, i Pokémon di Galar hanno cominciato a trasformarsi nelle loro forme Dynamax, seminando il caos in tutta la regione. Alla fine dell’episodio 44, un leggendario piuttosto imponente ha fatto la sua comparsa; Eternatus è apparso, cominciando a distruggere tutto quello che gli si pone davanti. Nell’ultima puntata di Esplorazioni Pokémon, Ash e Goh hanno fronteggiato il mostriciattolo leggendario, catturandolo alla fine dello scontro.

La sequenza che porta i due a catturare Eternatus è uguale a quella dei giochi, con Ash e Goh che prima sconfiggono il Presidente Rose e Olive, per poi trovare Dandel in seria difficoltà mentre fronteggia il Pokémon leggendario. L’ottenimento della forma Gigamax di Eternatus porta anche alla comparsa di Zacian e Zamazenta, che aiutano i due Allenatori a sconfiggere la minaccia. Purtroppo, alla fine dell’episodio, Goh consegna Eternatus alle autorità locali, non portandolo con sé durante la sua avventura.

FONTE: MarcoOrefice00

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

una sottigliezza ma in teoria la pokèball l'hanno lanciata insieme qnd il merito non va solamente ha go

avatar
Di   
10 ore fa, Riolu007 ha scritto:

:quote:

vb direche era meglio se lo teneva o qulacosa di simile è assurdo del tutto

avatar
Di   
30 minuti fa, M0viz ha scritto:

Ma grazie a dio che non l'ha tenuto lui mamma mia

:quote:

avatar
Di   

Ma grazie a dio che non l'ha tenuto lui mamma mao

avatar
Di   

L’avevo detto che questa volta l’anime era più simile si giochi e che quindi avrebbero catturato un leggendario anche se speravo in mew o mewtwo che apparirà nei prossimi episodi