1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash avrà Noivern e MegaSceptile?! Speculazioni sulla serie Pokémon XY & Z!

Come possiamo vedere dal poster della nuova serie Pokémon XY & Z, abbiamo la conferma che i personaggi protagonisti degli episodi speciali delle…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’avventura di Ash e Pikachu insieme ai loro compagni Serena, Lem e Clem sta per entrare nel vivo dell’azione. Proprio come rivelato nelle ore precedenti dalla rivista giapponese CoroCoro, avremo a breve nella serie animata un nuovo arco narrativo che comprenderà la presenza di nuovi personaggi, molti di essi provenienti dai videogiochi Pokémon X e Y, e il fenomenale potere della megaevoluzione. Ma andiamo a fare il punto della situazione su quello che accadrà nei prossimi episodi!

corocoro_settembre1

Come possiamo vedere dal poster della nuova serie Pokémon XY & Z, abbiamo la conferma che i personaggi protagonisti degli episodi speciali delle megaevoluzioni incontreranno Ash e i suoi amici. Protagonista assoluto sarà Elisio, che potrebbe voler impossessarsi del potere speciale di Zygarde, oltre ad avere pieno possesso dell’energia della megaevoluzione.

sceptile_noivern Nel poster, oltre al particolare Greninja di Ash, ci sono altre due cose che hanno subito attirato i fan della serie: la presenza di un Noivern e di un MegaSceptile! Per il primo possiamo facilmente ipotizzare che sarà l’evoluzione dell’attuale Noibat di Ash, anche perché il piccolo Pokémon non è presente nel manifesto assieme al resto della squadra. Per quanto riguarda invece il Pokémon Foresta, potrebbe essere un indizio su un possibile ritorno del Sceptile di Ash, che a questo punto potrebbe megaevolversi. Purtroppo c’è da dire che questa è soltanto un’ipotesi, anche perché il nostro Allenatore, nel poster, non possiede alcuna Pietrachiave. Non è ancora da escludere un ritorno del Charizard di Ash, di cui abbiamo parlato in una notizia precedente. Il Pokémon potrebbe essere stato escluso dal poster per poi apparire a sorpresa negli episodi.

team_flare

Tornando ad Elisio, farà finalmente la prima apparizione nella serie animata anche il suo Team Flare, infatti aguzzando la vista si possono notare quelli che sembrerebbero essere Martynia e Xante, due dei cinque scienziati del team rivale. Xante potrebbe però aver già messo il suo zampino durante il viaggio dei nostri eroi. Ricordate gli episodi dove dei Malamar tentavano di conquistare il mondo? Ebbene potrebbero essere stati proprio dei Pokémon di questo personaggio, dato che nei videogiochi Pokémon X e Y possiede un Malamar, e quindi potremmo scoprire nuovi dettagli sul piano malvagio di quei Pokémon. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova serie, previsto in Giappone per il prossimo 29 ottobre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti