1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova sigla per la serie animata Pokémon XY in Giappone!

A partire dal 31 luglio, la serie animata di Pokémon XY ha effettuato un momentaneo cambio di sigla iniziale, in onore dell’ultimissimo film Pokémon che viene ancora proiettato in Giappone! Video della sigla! Seleziona 720p per la massima qualità! La sigla in onda nell’immettente giapponese è interamente stata creata con scene provenienti dal 17esimo film […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

A partire dal 31 luglio, la serie animata di Pokémon XY ha effettuato un momentaneo cambio di sigla iniziale, in onore dell’ultimissimo film Pokémon che viene ancora proiettato in Giappone!

Video della sigla! Seleziona 720p per la massima qualità!

La sigla in onda nell’immettente giapponese è interamente stata creata con scene provenienti dal 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Possiamo notate ad esempio le lotte contro il Greninja e il Delphox rispettivamente di Ninja Riot e Marilyn Flame. Sono anche presenti scene della lotta tra Ash e Astrid (una ragazza che ha debuttato già da prima nella serie animata Pokémon durante l’episodio speciale dedicato megaevoluzioni, lottando contro Alan), del risveglio di Yveltal e della megaevoluzione di Diancie.

Audio della sigla di Rica Matsumoto!

Le J☆Dee’Z, il gruppo giapponese che ha cantato la prima sigla finale giapponese della serie Pokémon XY, ha pubblicato un CD chiamato Let’s Dance with Pokémon with J☆Dee’Z. Al suo interno è possibile trovare tra le varie tracce la sigla iniziale di Pokémon XY V (Volt) cantata dalla famosa cantante Rica Matsumoto (nonché doppiatrice giapponese di Ash Ketchum) assieme alla band giapponese, che potete ascoltare nel video soprastante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti