1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco le prime immagini del 18esimo film Pokémon da CoroCoro!

Sono in arrivo le immagini del numero di settembre della rivista CoroCoro ricche di nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. A confermalo è una primissima immagine trapelata della rivista, contenente le scene del tratte dal teaser trailer del 18esimo film Pokémon. Il teaser era stato proiettato precedentemente nei cinema […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sono in arrivo le immagini del numero di settembre della rivista CoroCoro ricche di nuove informazioni e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. A confermalo è una primissima immagine trapelata della rivista, contenente le scene del tratte dal teaser trailer del 18esimo film Pokémon.

Il teaser era stato proiettato precedentemente nei cinema giapponesi al termine dell’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Le scene mostrano i due leggendari Kyogre e Groudon nella loro nuova forma ottenuta grazie all’Archeorisveglio. Purtroppo per ora non si hanno ulteriori dettagli, tranne che il film verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’estate 2015, presumibilmente sempre nel mese di luglio.

Nelle prossime ore sono previste tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Lo scorso mese, CoroCoro preannunciò in un grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa vi aspettate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti