1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Risultati eccezionali per il 17esimo film Pokémon! Debutto al primo posto!

Un grandissimo successo per l’animazione Pokémon! L’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è stato proiettato a partire dal 19 luglio 2014 debuttando al primo posto! Il film è stato proiettato in 357 schermi in tutto il Giappone, avendo la bellezza di 360.190 spettatori per un totale di circa 5,5 milioni di euro […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un grandissimo successo per l’animazione Pokémon! L’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è stato proiettato a partire dal 19 luglio 2014 debuttando al primo posto!

Il film è stato proiettato in 357 schermi in tutto il Giappone, avendo la bellezza di 360.190 spettatori per un totale di circa 5,5 milioni di euro incassati! A seguire, al secondo posto, troviamo il film Maleficent, della Disney, mentre al terzo posto si classifica il film dello Studio Ghibli When Marnie Was There (Quando c’era Marnie). È il primo lungometraggio dei Pokémon oltre al film Pokémon: l’Ascesa di Darkrai in grado di classificarsi in prima posizione al box office in Giappone.

Secondo i risultati di un questionario condotto presso i teatri Toho, un’importante casa cinematografica giapponese, il rapporto tra maschi e femmine ad aver assistito alla proiezione del film era del 67% / 33%. Per età, il 12.8% erano bambini appartenenti alla fascia d’età compresa tra 0 e i 6 anni, il 51.2% dai 7 ai 12 anni, il 13.7% da ragazzi dai 13 ai 29 anni mentre il restante 22.3% dai 30 anni in su.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti