...
Eternatus appare nella nuova sigla di Esplorazioni Pokémon

Eternatus appare nella nuova sigla di Esplorazioni Pokémon

Metti mi piace!
5 3

Una nuova sigla per l’anime Esplorazioni Pokémon è stata rilasciata in Giappone: alcuni frame rivelano nuovi dettagli sulle vicende che coinvolgeranno Ash e Go nel loro giro attraverso tutte le regioni del mondo Pokémon e tra queste rientra uno speciale incontro con niente poco di meno che il leggendario Eternatus. Ad annunciarlo anche un tweet dell’account ufficiale della serie animata Pokémon:

Inoltre, sembra che rivedremo alcuni volti conosciuti: direttamente dalla regione di Alola, i capitani del Giro delle Isole Kawe, Chrys, Suiren, Ibis e i loro Pokémon appariranno nelle prossime puntate della serie.

Di seguito la nuova sigla giapponese completa:

Non perdetevi le prime puntate di questa gigantesca avventura Pokémon che arriveranno questo mese anche in Italia.

FONTI: Twitter @anipoke_PR e @AshandSerena

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

so già tutto grazie ha serebii.net ;) 

...

Io sono troppo in Hype per tutto.

Sopratutto il ritorno della gang di Alola.

Ma la domanda sarà ma è oppure deve ancora nascere il figlio di Kukui e Magnolia??.

Visto che nell'ultimo ep di SM non si capisce a che mese sia ma forse di poche settimane.

è facendo un rapido calcolo potrebbe partorire oppure aver partorito visto che il nono mese è proprio ora ad agosto.

Quindi o a partorito oppure è in attesa che gli zii Ash e Pikachu(zii perchè ormai sono di famiglia è zio Ash suona anche meglio che fratellone Ash) arrivino con quelli acquisiti(cioè i nuovi Pokèmon di Ash,Goh,Sooble e Raboot).

Quindi so per certa che Ash perdera la testa per il bambino come è successo per me io il mese scorso sono diventata zia per la prima volta <3.

Quindi Ash un consiglio che ti do è goditelo fino a quando starai ad alola(che penso staranno pochi giorni) perchè diventare zio è una bellissima sensazione perchè chi sa quando diventera allenatore vorra chiedere al primo campione di Alola una sfida.

Boh vedremo come finira comunque quando Goh e Ash sfidano Eternatus sembra presa dall'opening di Pokèmon millenium con Cydo e Chiara.

Tocca per altri articoli