1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco i primi 5 minuti del nuovo film Pokémon e l”episodio speciale dedicato a Diancie!

In occasione del rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovo lungometraggio sui Pokémon, è stato trasmesso sull’emittente giapponese TV Tokyo un breve episodio avente come protagonista Diancie, al posto del consueto episodio della serie animata Pokémon XY. The Pokémon Company ha reso disponibile l’episodio sul canale Youtube ufficiale dei Pokémon. Il Paese dei Diamanti è […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In occasione del rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovo lungometraggio sui Pokémon, è stato trasmesso sull’emittente giapponese TV Tokyo un breve episodio avente come protagonista Diancie, al posto del consueto episodio della serie animata Pokémon XY.

The Pokémon Company ha reso disponibile l’episodio sul canale Youtube ufficiale dei Pokémon. Il Paese dei Diamanti è in pericolo, e così la principessa Diancie e i suoi maggiordomi Carbink partono alla ricerca di Xerneas, il Pokémon Creazione, con l’intento di ripristinare l’equilibrio del paese. L’episodio, porta successivamente agli avvenimenti che accadranno nel film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, proiettato da oggi nelle sale cinematografiche giapponesi.

In seguito, sono stati trasmessi i primi 5 minuti del nuovo lungometraggio, dandoci un assaggio di ciò che ci aspetterà durante il film e di come il paese di Diancie e dei Carbink si trovi in pericolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti