1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un campo estivo nei prossimi episodi di Pokémon XY: Arrivano Tierno, Trovato e Shana!

Dopo la piccola anteprima di alcuni giorni fa, ecco che arrivano ulteriori dettagli sui prossimi eventi che accadranno nella serie animata Pokémon XY dalla rivista giapponese Pokémon Summer Guide! Il primo episodio rivelato è l’XY039 dal titolo Campo estivo Pokémon! Entri il trio Rivale!!, che sarà trasmesso sull’emittente giapponese TV Tokyo il 14 agosto. In […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo la piccola anteprima di alcuni giorni fa, ecco che arrivano ulteriori dettagli sui prossimi eventi che accadranno nella serie animata Pokémon XY dalla rivista giapponese Pokémon Summer Guide!

Il primo episodio rivelato è l’XY039 dal titolo Campo estivo Pokémon! Entri il trio Rivale!!, che sarà trasmesso sull’emittente giapponese TV Tokyo il 14 agosto. In questo episodio, Ash e i suoi amici parteciperanno ad un Campo estivo Pokémon! Qui, faranno la conoscenza di un trio di allenatori, e sono subito pronti per testare le loro abilità contro i nuovi amici! Qual è la vera forza dei rivali? Il Pokémon di Tierno è Squirtle! Ma, in che modo combatte!?

L’episodio XY040 è chiamato Serena contro Shana! Rivalità in Pokévisione!! ed andrà in onda il 21 agosto. Serena e Shana si sfideranno in una gara di Pokévisione! Che tipo di video riusciranno a creare rispettivamente con Fennekin e Bulbasaur? Parlando di Pokévisione, ci sarà anche una nuova invenzione di Lem! Riuscirà a funzionare questa volta?

L’episodio successivo, l’XY041, è intitolato PokéEnteering! La X nella nebbia! e sarà trasmesso il 28 agosto. Nell’episodio, i nostri amici assieme a Tierno, Trovato e Shana parteciperanno ad una gara di PokéEnteering, che consiste di cercare dei punti specifici all’interno di una foresta. Il gruppo riesce a farsi strada grazie alla coda del Charmander di Trovato. All’interno della fitta nebbia però, si scorge una strana ombra: che si tratti di…!?

L’ultimo episodio rivelato è l’XY042 chiamato Lotta di squadra! Competere per la Sala d’Onore! e sarà messo in onda il 4 settembre. È arrivato il momento finale del Campo Estivo! Ash e i suoi amici stanno affrontando una Lotta Tripla, ma il Team Rocket sta organizzando qualcosa in segreto… Squirtle, Charmander e Bulbasaur contro Pikachu, Fennekin e Chespin! Una battaglia a tutto campo! Ma il Team Rocket ruba i Pokémon di Shana, Tierno e Trovato! Ed è arrivato il momento per Ash e gli altri di mostrare cosa hanno imparato al campo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti