1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il 18esimo film Pokémon sarà collegato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

A pochi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 17esimo film Pokémon, il primo della serie animata Pokémon XY, si inizia già a parlare del 18esimo lungometraggio in uscita durante l’estate del 2015! Un fortunato ragazzo giapponese che ha potuto partecipare ad un’anteprima speciale del nuovo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 17esimo film Pokémon, il primo della serie animata Pokémon XY, si inizia già a parlare del 18esimo lungometraggio in uscita durante l’estate del 2015!

Un fortunato ragazzo giapponese che ha potuto partecipare ad un’anteprima speciale del nuovo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione ha pubblicato alcuni dettagli a riguardo. Prima che il film iniziasse, è stato trasmesso un nuovo trailer su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, mentre alla fine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del 18esimo film Pokémon, che sarà collegato proprio ai remake dei giochi di terza generazione.

Purtroppo il ragazzo non ha svelato ulteriori dettagli. Non sappiamo nè se il trailer dei due giochi sia uno nuovo oppure un video già mostrato, nè conosciamo il contenuto del teaser del prossimo film Pokémon, ma la cosa certa è che sarà presente qualche Pokémon leggendario della regione di Hoenn. Che si tratti di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, in modo da introdurre il concetto di Archeorisveglio? Avrà a che fare con il Pokémon Stratosfera Rayquaza? Oppure sarà un film basato ancora su Jirachi, Deoxys, i Pokémon Eone Latios e Latias o i tre regi Regirock, Registeel e Regice?

Per sponsorizzare il 17esimo film, Rica Matsumoto, nota doppiatrice e cantante giapponese nonché la voce di Ash Ketchum, è apparsa durante l’ultima puntata del talkshow giapponese dedicato alle serie animate Animemashite, annunciando un suo nuovo album in uscita durante agosto. L’album sarà composto da varie cover di numerose serie animate a cui ha preso parte nel corso degli anni, ed un nuovo brano. Inoltre, anche se Rica Matsumoto non ha mai interpretato le sigle d’aperture dei film Pokémon, ha comunque creato la cover di Mamorubeki mono, sigla del film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, e che sarà presente all’interno dell’album.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti