1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi trailer per il film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

Il 19 luglio si avvicina sempre di più e con esso l’uscita dell’ormai attesissimo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Per celebrare l’ormai imminente uscita, il canale YouTube ufficiale Pokémon ha rilasciato ben quattro video promozionali del film. I primi due video sono veri e propri trailer, con immagini tratte dal lungometraggio stesso, […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 19 luglio si avvicina sempre di più e con esso l’uscita dell’ormai attesissimo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della Distruzione.

Per celebrare l’ormai imminente uscita, il canale YouTube ufficiale Pokémon ha rilasciato ben quattro video promozionali del film.

I primi due video sono veri e propri trailer, con immagini tratte dal lungometraggio stesso, in cui possiamo vedere in azione i due Pokémon leggendari Xerneas e Yveltal oltre che la principessa Diancie, protagonista del film, insieme ad Ash ed i suoi amici. Gli ultimi due filmati, invece, sono due video promozionali. Il primo riprende il regista del film, Kunihiko Yuyama, nel suo viaggio in Canada insieme al suo team artistico mentre il secondo video promozionale riprende alcuni dei doppiatori del film e i rispettivi personaggi doppiati.

Primo trailer del film.

Secondo trailer del film.

Kuhiko Yuyama e la visita in Canada!

I doppiatori e i loro personaggi!

Ricordiamo che il film sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche giapponesi dal 19 luglio 2014!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti