1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I nuovi episodi di Pokémon XY da domani su Disney XD!

A partire da domani, riprende la trasmissione in Italia delle puntate inedite della serie Pokémon XY sul canale Disney XD. Dopo le sfide al Castello Lotta di Lino e Violetta, vedremo Ash, Pikachu e i suoi amici alle prese con Magikarp dorati, Pokémon preistorici, intense lotte in Palestra e molto altro ancora! La serie Pokémon […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A partire da domani, riprende la trasmissione in Italia delle puntate inedite della serie Pokémon XY sul canale Disney XD. Dopo le sfide al Castello Lotta di Lino e Violetta, vedremo Ash, Pikachu e i suoi amici alle prese con Magikarp dorati, Pokémon preistorici, intense lotte in Palestra e molto altro ancora!

La serie Pokémon XY è iniziata il 14 aprile su Disney XD, dove furono trasmesse in anteprima assoluta le prime 12 puntate. La serie è andata in onda su K2 dal 23 aprile, che trasmise le 12 puntate già mandate in onda da Disney e altre 8 puntate inedite, fermandosi così al 20esimo episodio.

Pensavamo di dover aspettare ancora qualche mese prima di gustarci i nuovi episodi, attesi per settembre sul canale televisivo K2. Disney XD prende invece il timone della serie Pokémon mandando in onda le nuove puntate inedite da domani alle 12:15. Domani verrà trasmesso il 21esimo episodio, in cui vedremo Serena e Fennekin alle prese con simpatico videoclip.

Non sappiamo con esattezza quanti episodi inediti saranno trasmessi, in quanto la stessa emittente televisiva ha confermato di essere in attesa del nuovo “materiale” da poter trasmettere in onda sulla propria rete. Pare inoltre che il doppiaggio della serie in Italia abbia subito alcuni ritardi a causa di uno sciopero generale di tutti i doppiatori, per cui potrebbero essere trasmessi anche 2 o 3 episodi inediti. La rete ha inoltre confermato che a partire da settembre la serie sarà nuovamente mandata in onda, programmando ben due episodi giornalieri.

L’appuntamento è quindi tutti i giorni alle 12.15 su Disney XD (repliche alle ore 13.15 su Disney XD +1 e alle ore 14.15 Disney XD +2). Disney XD è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family al canale 616. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi l’intera serie interamente in alta definizione su Disney XD HD e con una ottima qualità audio.

Tutto ciò avviene mentre K2 manda in onda sulla propria rete i primissimi episodi dei Pokémon. E voi, seguirete entrambe le serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti