1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Alla scoperta dei luoghi del nuovo film Pokémon insieme a Kunihiko Yuyama! [Ultima Parte]

Il mese di luglio è ormai iniziato e questo significa che l’attesa sta per terminare! L’ultimissimo film Pokémon, dal titolo Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, è ormai prossimo allo sbarco in tutte le sale cinematografiche giapponesi, sarà infatti disponibile al pubblico nipponico il 19 luglio 2014. Con l’avvicinarsi del 19 luglio, giunge ormai alla […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il mese di luglio è ormai iniziato e questo significa che l’attesa sta per terminare! L’ultimissimo film Pokémon, dal titolo Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, è ormai prossimo allo sbarco in tutte le sale cinematografiche giapponesi, sarà infatti disponibile al pubblico nipponico il 19 luglio 2014.

Con l’avvicinarsi del 19 luglio, giunge ormai alla fine il viaggio del regista Kunihiko Yuyama, e del suo volenteroso team, alla scoperta della grande nazione nord-americana, il Canada! Il diario di viaggio stilato in occasione di questa “esplorazione”, pubblicato a puntate sul sito ufficiale del film, arriva quindi alle sue fasi finali.

Al termine della terza parte dello scouting report avevamo lasciato il signor Yuyama e la sua squadra al lavoro nella suggestiva foresta di Flowerpot Island.

Vediamo dunque come andrà a finire questa interessantissima corsa attraverso i meravigliosi paesaggi canadesi insieme a Kunihiko Yuyama!

Parte Quindicesima: le Terre del Canada!

Dopo aver trascorso l’intero quinto giorno nel lungo viaggio di ritorno a Toronto, iniziammo dunque il nostro sesto ed ultimo giorno nella metropoli canadese.

Inaugurammo questo prezioso ultimo giorno di visita visitando Harbourfront, un quartiere portuale affacciato sul Lago Ontario. L’aria era fredda, come quella di una mattina invernale, e ci dirigemmo alla CN Tower, mentre osservavamo distrattamente i gabbiani volare nel cielo. La CN Tower è una delle torri autoportanti più alte del mondo, seconda solo alla Canton Tower in Cina e alla nostra Tokyo Skytree.

Dal terrazzo dell’osservatorio potevamo vedere tutta Toronto, dandoci una pratica visione di tutte le destinazioni del nostro viaggio. Le terre del Canada si estendevano a perdita d’occhio, in lontananza.

Parte Sedicesima (Finale): La fine del viaggio!

Ci avviciniamo sempre più alla premiére del film Il Bozzolo della Distruzione e Diancie e del cortometraggio Pikachu, che chiavi sono queste?. Il viaggio in Canada fu effettuato in ottobre 2013. Mentre eravamo in terra canadese furono rilasciati i titoli Pokémon X e Pokémon Y e iniziò la trasmissione della serie TV Pokémon XY.

Presto sarà possibile osservare come siamo riusciti a catturare l’essenza, l’anima dei paesaggi che abbiamo ammirato in Canada nel nuovo e primo film ambientato nella nuova regione di Kalos. Ricordando le varie parti del nostro diario di viaggio, durante la visione, potrete capire molte cose, godendovi ancor di più il film.

Estate significa Pokémon! La PokéEstate sta per cominciare! Non perdetevi Il Bozzolo della Distruzione e Diancie e Pikachu, che chiavi sono queste? presto disponibili, il 19 luglio 2014!

Fine!

Per rileggere la terza parte clicca qui!

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti