1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un calciatore nel nuovo film dei Pokémon e nuove scene inedite!

Il sito ufficiale del prossimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è stato aggiornato, annunciando che Atsuto Uchida, il calciatore terzino destro della nazionale giapponese e dello Schalke 04, sarà un doppiatore speciale del nuovo lungometraggio! Atsuto Uchida, fin dalla sua infanzia, ha giocato continuamente a calcio quando era fuori casa ma, quando […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale del prossimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è stato aggiornato, annunciando che Atsuto Uchida, il calciatore terzino destro della nazionale giapponese e dello Schalke 04, sarà un doppiatore speciale del nuovo lungometraggio!

Atsuto Uchida, fin dalla sua infanzia, ha giocato continuamente a calcio quando era fuori casa ma, quando non lo faceva, giocava esclusivamente ai videogiochi della serie dei Pokémon. Ora, si ritrova alla prese con il suo primo doppiaggio in una serie che conosce fin da quando era piccolo. Il suo personaggio, davvero molto simile a lui, è uno dei coprotagonisti di Ash e Pikachu ed è chiamato Uschi, lo stesso soprannome con il quale il calciatore viene chiamato in Germania, ed è un portiere di un albergo. In precedenza, in Giappone, è stato anche distribuito uno speciale Pikachu proprio in suo onore.

È la prima volta nella storia dei Pokémon che un atleta ottiene un ruolo in un film. Uchida ha anche dichiarato che non è stato molto facile doppiare, poiché non avendo esperienza è stato difficile trasmettere le sue emozioni attraverso un certo modo di parlare. Ma sottolinea il fatto che è stato molto felice di avere un ruolo in una serie che l’ha vissuta specialmente da bambino insieme ai suoi amici, ed il fatto che i piccoli non lo conoscano come giocatore di calcio ma come “Uschi” è per lui una grande cosa.

Come scritto in una precedente notizia, i doppiatori del 17esimo film Pokémon sono apparsi durante una delle ultime puntate di Oha Suta, una trasmissione giapponese per i bambini che va in onda sull’emittente telivisiva TV Tokyo, mostrando anche alcune scene inedite del nuovo lungometraggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti