1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il cuore che invoca l”altro! Riassunto dell”episodio XY033 di Pokémon XY!

Il processo di megaevoluzione e il perché solamente alcuni Pokémon sono in grado di compierlo resta tutt’oggi ancora un mistero. In questo episodio avremo l’opportunità di vedere una nuova prova per Lucario e la particolare “meccanoevoluzione” ideata dal Team Rocket! Giovedì 19 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Il processo di megaevoluzione e il perché solamente alcuni Pokémon sono in grado di compierlo resta tutt’oggi ancora un mistero. In questo episodio avremo l’opportunità di vedere una nuova prova per Lucario e la particolare “meccanoevoluzione” ideata dal Team Rocket!

Giovedì 19 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY033 dal titolo giapponese “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi in compagnia della Capopalestra di Yantaropoli viene interrotto da una piccola pausa pranzo visto il mormorio proveniente dallo stomaco dei ragazzi. Finito il breve banchetto e l’ascolto di interessanti storie raccontate da Ornella, il gruppo comincia il viaggio verso il luogo descritto dal nonno della bionda rollerblader, il quale, secondo l’esperienza del vecchio, dovrebbe essere in qualche modo d’aiuto al controllo dell’aura di Lucario ottenuta con la megaevoluzione. Arrivati nei pressi di una grotta, il gruppetto non sa che cunicolo imboccare finché, improvvisamente, uno stormo di Noibat blocca la strada facendo dividere i giovani in due gruppi: il primo formato da Ash, Serena, Clem e Lucario e il secondo composta da Lem, Ornella e Pikachu. Calato il sole, le ricerche di entrambi non conducono da nessuna parte e decidono quindi di riprovare l’indomani senonché sia il Pokémon Aura che la propria padrona non riescono a prendere sonno. Sorto il sole, il duo dei Capopalestra viene all’improvviso attaccato dal Team Rocket e da Meowth, Pumpkaboo, Wobbuffet e Inkay “meccanoevoluti” che grazie al nuovo potenziamento riescono a tener testa a Pikachu, Bunnelby e Chespin. Tutto sembra perduto ma ad un tratto Lucario salva la propria partner e gli amici si riuniscono. Nonostante l’arrivo di Ash, i malviventi continuano ad avere la meglio fino a quando il mostriciattolo Aura, convinto della sua decisione, invita Ornella ad utilizzare la megaevoluzione. Ultimato il processo, MegaLucario grazie al nuovo potere ottenuto sconfigge il Team Rocket ma perde ancora una volta il controllo il quale, grazie alle forti parole della propria allenatrice, riesce in qualche modo a riprendere ricadendo però nel caos dopo aver spedito in orbita Jessie, James, Meowth e rispettivi Pokémon. Battuti i nemici, Lucario cade a terra senza energie.

Giovedì 3 luglio andrà in onda in Giappone l’episodio XY034 dal titolo “MegaLucario contro MegaMawile! I Legami della Megaevoluzione!!” in cui MegaLucario dovrà sfidare MegaMawile!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY034: “MegaLucario contro MegaMawile! I Legami della Megaevoluzione!!” In onda il 3 luglio 2014

XY035: “Campione della Foresta! Appare Hawlucha!!” In onda il 10 luglio 2014

XY036: “Una Lotta Aerea!? Hawlucha contro Talonflame!!” In onda il 24 luglio 2014

XY037: “Grotta dei Riflessi! Ash del Mondo Riflesso e Ash!?” In onda il 31 luglio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti