1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Fotobiettivi su Moltres! Titolo di un nuovo episodio e riassunto di XY085!

Il 27 agosto 2015 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio di Pokémon: Serie XY intitolato Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 27 agosto 2015 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio di Pokémon: Serie XY intitolato Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!! nel quale il Fletchinder di Ash ha lottato contro un potente Moltres selvatico.

elenco_puntato Riassunto di Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!!

Ash ad i suoi amici continuano il loro viaggio ai piedi di un vulcano, luogo in cui incontrano Trovato ed il suo Charmeleon. Il ragazzo sostiene di aver le prove che in quel cono risieda Moltres, l’unico uccello leggendario di cui non ha ancora una fotografia, e che per questo è alla sua ricerca. I nostri eroi decidono di aiutare l’amico nell’impresa, così Lem manda un robot alla ricerca zona esatta cui dovrebbe trovarsi il Pokémon Fiamma. Dopo aver ricevuto un calcio da Jessie mentre il gruppo era rimasto indietro, la macchina impazzisce e cade in una pozza di magma determinando l’ennesimo fallimento del povero scienziato. Il Team Rocket cattura poi Pikachu e durante la lotta Gourgeist fa crollare un macigno nella lava. Da questa esce il leggendario Moltres, che si libera dei tre ladri e comincia ad attaccare i ragazzi. Fletchinder, dapprima mandato al tappeto, si evolve nel disperato tentativo di salvare il suo Allenatore da una mossa Fuoco ed assume l’aspetto di un Talonflame. Nonostante il mostriciattolo di Kalos si batta coraggiosamente usando Baldeali, la Fuocobomba di Moltres gli fa perdere conoscenza. Fortunatamente Ash si tuffa nel cratere per afferrare il suo Pokémon e, grazie alle Frobolle di Frogadier, i due vengono messi in salvo! Assistendo ad una scena del genere, il leggendario uccello di Fuoco capisce di non trovarsi di fronte a malintenzionati e vola via. Una volta tornati ai piedi della montagna, Ketchum e gli altri possono riprendere il viaggio~

#2 L'Articuno fotografato da Trovato #1 Lo Zapdos fotografato da Trovato #3 L'ennesimo tentativo di catturare Pikachu #4 Moltres fuoriesce dalla pozza di lava #5 L'evoluzione di Talonflame #6 La foto di Moltres

 Lista delle prossime puntate

Clem la Custode!! Il Tyrunt Viziato!!, prevista per il 10 settembre 2015.
Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!, prevista per il 17 settembre 2015.

Il 24 settembre 2015, invece, dovrebbe essere trasmesso un episodio intitolato L’Eevee che è Timido con gli Estranei!? Il Cacciatore nel Giardino Fiorito!!. Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia è altamente probabile che in questa puntata Serena catturerà il Pokémon Evoluzione!

 Anteprima dell’episodio Clem la Custode!! Il Tyrunt Viziato!!

https://www.youtube.com/watch?v=kdwUX4FX98w

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti