1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ornella e Lucario! Riassunto dell”episodio XY030 di Pokémon XY!

La giovane e frizzante Ornella, Capopalestra della città di Yantaropoli specializzata nel tipo Lotta, è un vero e proprio concentrato di energia. In questo episodio, avremo l’opportunità di conoscerla un po’ più da vicino! Giovedì 29 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

La giovane e frizzante Ornella, Capopalestra della città di Yantaropoli specializzata nel tipo Lotta, è un vero e proprio concentrato di energia. In questo episodio, avremo l’opportunità di conoscerla un po’ più da vicino!

Giovedì 29 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY030 dal titolo giapponese “Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi viene interrotto dalla richiesta di sfida da parte di una energetica e frizzante rollerblader dai capelli color giallo limone in compagnia del fidato partner Lucario. Senza perdere un attimo, Ash coglie la palla al balzo e accetta la sfida della ragazza, la quale non vede l’ora di compiere la propria novantanovesima vittoria. Raggiunto il campo di battaglia la lotta ha inizio. Comincia Pikachu con una serie di Attacco Rapido, Codacciaio e Energisfera di seguito ottenendo inutili risultati. Lucario evita tutte le mosse e, successivamente all’utilizzo di Danzaspada, incomincia una serie di Ossoraffica che in pochissimi istanti mandano al tappeto il povero mostriciattolo elettrico. Concluso il match, la vincitrice compie le dovute presentazioni e si rivela essere la Capopalestra di Yantaropoli! Terminati i saluti, visto il mormorio sintomo della fame da parte di Ornella e Ash, Lem preparata una fantastica tavola imbandita e del delizioso cibo per Pokémon. Presa posizione nel banchetto, la vincitrice racconta dettagliate storie riguardanti Lucario e la megaevoluzione che presto spera di ottenere. Ultimato il pranzo, tre strani individui raggiungono i ragazzi sostenendo di essere “ricercatori” delle megapietre i quali, dopo vari passi falsi, si rivelano essere il Team Rocket. Notando la situazione, il gruppo inizia la ricerca per riprendere il Pokémon Aura e Pikachu, ostaggi del trio di malviventi. Rintracciati i furfanti, con l’aiuto di Lucario, il trio finisce in orbita come suo solito. Sconfitti i nemici e sempre più incuriositi dalla nuova evoluzione scoperta solo di recente nella regione di Kalos, Ash, Serena, Lem e la piccola Clem invitano Ornella nel gruppetto. In compagnia della Capopalestra, il viaggio dei nostri eroi… Continua!

Giovedì 5 giugno andrà in onda in Giappone l’episodio XY031 dal titolo “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!” in cui due fortissimi Pokémon, dotati della megaevoluzione, saranno i protagonisti assoluti!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY031: “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!” In onda il 5 giugno 2014

XY032: “MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!” In onda il 12 giugno 2014

XY033: “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!” In onda il 19 giugno 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti