1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Appare un falso Ash!? Riassunto dell”episodio XY029 di Pokémon XY!

Non capita tutti i giorni che qualcuno prenda il posto di un’altra persona per infangarla. In questo episodio, vedremo come e in quale modo Ash e compagni reagiranno a tale situazione! Giovedì 29 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY029 dal […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Non capita tutti i giorni che qualcuno prenda il posto di un’altra persona per infangarla. In questo episodio, vedremo come e in quale modo Ash e compagni reagiranno a tale situazione!

Giovedì 29 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY029 dal titolo giapponese “Ta-da! Appare Falso Ash!!”. Di seguito troverai il riassunto e qualche immagine dedicata.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti nella città di Yantaropoli viene interrotto dalla cattura di Pikachu da parte del Team Rocket i quali, come al solito, dopo una sonora sconfitta prendono il volo finendo chissà dove. Atterrati nei pressi di un boschetto, il trio cercando di fare il punto della situazione idea un nuovo e perfido piano. Giunti nella piazza di una cittadina, James, Jessie, Meowth e Inkay travestiti rispettivamente da Ash, Serena, Clem e Pikachu iniziano a compiere vari furti e marachelle per infangare il nome dei ragazzi originali. Nel frattempo, il vero gruppetto di amici arriva in città e tramite un bambino di nome Kiyoshi vengono a conoscenza di quanto accade in città. Non capendo molto della situazione, si dirigono al Centro Pokémon. Terminate le cure, l’Agente Jenny raggiunge i giovani e invita tutti a seguirla nel quartier generale fatta eccezione per Lem. Raggiunto l’edificio la paladina della giustizia spiega nei minimi dettagli il fattaccio. Nel mentre Lem, rimasto ad attendere, viene invitato da due loschi figuri a seguirlo per ultimare un esperimento. Senza fare troppi complimenti il Capopalestra di Luminopoli accetta, finché, dopo aver ultimato le richieste dei due individui, si ritrova la serranda chiusa in faccia. Salutata l’Agente Jenny, gli amici si riuniscono al Centro Pokémon e Lem spiega dove è stato nei momenti di attesa. Arrivato il giorno seguente, sempre più infervorati dalla rabbia, Ash, Serena, Lem e la piccola Clem raggiungono finalmente i tre mascalzoni che si rivelano essere il Team Rocket. Dopo svariate spiegazioni e battaglie i lestofanti finiscono nuovamente in orbita. Sconfitti i criminali, arriva il momento di salvare Pikachu catturato. Ritrovato il covo dei furfanti, inizia un’altra battaglia che, dopo varie tribolazioni, spedisce i cattivi per la terza e ultima volta alla velocità della luce. Salvato Pikachu e chiarito il brutto equivoco, il viaggio dei nostri eroi… Continua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti