1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tante novità per la serie animata Pokémon XY!

La serie animata Pokémon XY si rifà il look! Arrivano nuove sigle, personaggi, megaevoluzioni a non finire e tantissime altre novità! La nuova sigla iniziale di Pokémon XY A partire dall’episodio andato in onda in Giappone il 29 maggio è presente la nuova sigla iniziale chiamata Mega V (MegaVolt), un remix della precedente sigla V […]

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La serie animata Pokémon XY si rifà il look! Arrivano nuove sigle, personaggi, megaevoluzioni a non finire e tantissime altre novità!

La nuova sigla iniziale di Pokémon XY

A partire dall’episodio andato in onda in Giappone il 29 maggio è presente la nuova sigla iniziale chiamata Mega V (MegaVolt), un remix della precedente sigla V (Volt), interpretata dal cantante giapponese Yusuke. La canzone viene utilizzata anche per gli episodi speciali Le fortissime megaevoluzioni!, di cui la seconda puntata andrà in onda prossimamente in Giappone su TV Tokyo.

La sigla verrà inoltre utilizzata anche come sigla iniziale del diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Nel video della sigla inziale possiamo notare la presenza di tre personaggi molto importanti del mondo di Pokémon X e Pokémon Y: faranno il loro debutto nella serie animata Shana, Tierno e Trovato! I tre ragazzi avranno rispettivamente Bulbasaur, Squirtle e Charmander, i Pokémon iniziali della regione di Kanto! Inoltre, il Pokémon Hawlucha sarà catturato da Ash nei prossimi episodi e il Fletchiling del nostro eroe si evolverà in Fletchinder!

La nuova sigla finale di Pokémon XY

Sempre a partire dall’episodio andato in onda questo giovedì è presenta la nuova sigla finale chiamata Peacsmile!, cantata dal gruppo giapponese JDee’Z, lo stesso della precedente sigla finale X Strait Y Scenery. La sigla verrà utilizzata anche come sigla di chiusura del cortometraggio Pikachu, che tipo di chiavi sono queste?. Il gruppo si è esibito durante la scorsa puntata della trasmissione giapponese Pokémon Get☆TV, andata in onda sull’emittente TV Tokyo, presentando in anteprima proprio questa canzone. La canzone è già disponibile sull’iTunes giapponese e su Amazon per 250 Yen (1,70 euro circa).

Il rivenditore online Amazon.com ha rivelato che l’ultimo CD del cantante Yusuke, chiamato Mega V/Sunshine, sarà rilasciato il prossimo 18 giugno in Giappone e conterrà la sigla Mega V (MegaVolt). Il disco sarà venduto in 3 versioni differenti che presenteranno anche le canzoni inedite del cantante Sunshine e My Papa e inoltre una quarta canzone differente in base all’edizione del CD.

La Limited Edition B conterrà una versione strumentale di Mega V (MegaVolt) e un DVD con la video sigla.

La Regular Edition avrà al suo interno la canzone inedita Propose.

La Limited Edition A invece avrà invece la versione strumentale di Sunshine.

Immagine della rivista Pokémon Fan

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo e la rivista nipponica Pokémon Fan hanno rivelato due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY. Il primo è intitolato MegaLucario contro MegaMawile! Il legame della megaevoluzione!! e andrà in onda il 3 luglio 2014, mentre il secondo è chiamato Il campione della Foresta! Entri Hawlucha!! che verrà trasmesso il prossimo 10 luglio. La rivista ha anche pubblicato nuove informazioni riguardanti i prossimi episodi.

Per effettuare la megaevoluzione, un allenatore e il suo Pokémon devono trovare una pietra speciale chiamata megapietra. Per trovarla, Ornella viaggia con Ash e i suoi amici nella Grotta delle Prove, una grande grotta alla periferia di Cromleburgo. Dopo aver raggiunto la loro destinazione, si trovano faccia a faccia con un Blaziken formidabile. Per dimostrare che ha la forza necessaria per gestire la megapietra, Lucario sfida Blaziken ad una battaglia di prova. Se sconfiggerà Blaziken, potrà ottenere la megapietra necessaria e sarà in grado di megaevolvere.

Dopo essersi megaevoluto, il MegaLucario di Ornella lotterà nuovamente con il Pikachu di Ash. Tuttavia, MegaLucario perde il controllo, diventa infuriato e attacca Ornella. Il nonno di Ornella, Cetrillo, che sta controllando la forza di Ornella e il suo Lucario dopo la megaevoluzione, usa il suo MegaLucario per fermare l’ira del Pokémon della nipote. Cetrillo, preoccupato, da consigli a sua nipote. Grazie al MegaLucario del nonno di Ornella, questa crisi sembra essersi in qualche modo placata…

Per usare a pieno la megaevoluzione, Lucario deve controllare la propria aura. Korrina e Lucario si dirigono verso la Montagna del Dovere per sottoporsi ad un maggior allenamento e controllare l’aura. Qui incontra Maple, un’allenatrice che è riuscita a dominare le megaevoluzioni Sarà in grado Ornella di sconfiggere il MegaMawile della sua avversaria?

Il 26 giugno non verrà trasmesso alcun nuovo episodio, la serie andrà in pausa per una settimana. Anche il 17 luglio non verrà trasmesso nessun nuovo episodio, ma andrà in onda il sedicesimo film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti