1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diantha e Gardevoir! Riassunto dell”episodio XY028 di Pokémon XY!

La lucente e sfavillante Diantha, attuale detentrice del titolo di Campionessa della regione di Kalos, è una brillante stella nel mondo del cinema conosciuta e amata da tutti gli allenatori di Pokémon. In questo episodio, avremo l’opportunità di vederla in azione affiancata dall’inseparabile Gardevoir! Giovedì 22 maggio è andato in onda in Giappone su TV […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La lucente e sfavillante Diantha, attuale detentrice del titolo di Campionessa della regione di Kalos, è una brillante stella nel mondo del cinema conosciuta e amata da tutti gli allenatori di Pokémon. In questo episodio, avremo l’opportunità di vederla in azione affiancata dall’inseparabile Gardevoir!

Giovedì 22 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY028 dal titolo giapponese “Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti nella città di Yantaropoli viene interrotto dalle sfavillanti immagini di un manifesto raffigurante Diantha. Incuriositi ed impazienti di poterla conoscere e ammirare in battaglia, i ragazzi si dirigono velocemente nel luogo descritto dal volantino pubblicitario. Arrivati nell’edificio, una lunga fila di persone attende il proprio turno per chiedere un autografo alla Campionessa quando, improvvisamente, da una porta con grande sorpresa da parte di tutti, Platan invita il gruppo ad entrare nella speciale stanza della forte allenatrice bianco vestita. Ultimati i saluti col Professore, Diantha esce dal camerino e compie le dovute presentazioni invitando Ash, Serena, Lem e la piccola Clem a cercare posto per osservare l’imminente lotta. Trovata la postazione migliore, la battaglia ha inizio e, dopo pochissimi istanti, con un fortissimo Forza Lunare, Gardevoir si aggiudica la vittoria annientando l’avversario. Terminata la sfida, i giovani lasciano Platan e cercano ristoro in una pasticceria nella quale incontrano la vincitrice della disputa appena compiuta vestita in modo da evitare l’assalto dei fan. L’Allenatore di Biancavilla, notando la situazione, coglie la palla al balzo e propone alla Campionessa un match. Pervenuti nel luogo dello scontro, lontano da sguardi indiscreti, la lotta ha inizio! Ash schiera Pikachu mentre la stella della Lega Pokémon manda in campo Gardevoir che, dopo una serie di schivate, lancia Palla Ombra e manda lontano il mostriciattolo elettrico. Improvvisamente fa la sua apparizione il Team Rocket che con un buffo marchingegno intrappola il Pokémon Abbraccio. Giunti nel nascondiglio di Jessie, James e Meowth, Diantha esce allo scoperto e rilasciando una brillante luce fa megaevolvere Gardevoir la quale, sfruttando la mossa di tipo Folletto, spedisce i malviventi in orbita. Calato il sole, i ragazzi salutano la Campionessa. Con una nuova e inaspettata conoscenza fatta, il viaggio dei nostri eroi… Continua!

Giovedì 29 maggio andrà in onda in Giappone uno speciale dalla durata di un’ora che conterrà al suo interno l’episodio XY029 dal titolo “Ta-da! Appare Falso Ash!!” e l’episodio XY030 intitolato “Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!!”.

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY029: “Ta-da! Appare Falso Ash!!” In onda il 29 maggio 2014

XY030: “Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!!” In onda il 29 maggio 2014

XY031: “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!” In onda il 5 giugno 2014

XY032: “MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!” In onda il 12 giugno 2014

XY033: “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!” In onda il 19 giugno 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti