1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi speciali sulle megaevoluzioni saranno trasmessi in occidente!

Gli episodi speciali della serie Pokémon XY dedicati alle megaevoluzioni saranno presto trasmessi anche in occidente. In questi episodi i protagonisti non sono Ash e i suoi amici dei nuovi personaggi che viaggiano alla scoperta dei segreti della megaevoluzione. Il primo episodio, dal titolo Pokémon XY: megaevoluzione – Speciale 1, andrà in onda negli Stati […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Gli episodi speciali della serie Pokémon XY dedicati alle megaevoluzioni saranno presto trasmessi anche in occidente. In questi episodi i protagonisti non sono Ash e i suoi amici dei nuovi personaggi che viaggiano alla scoperta dei segreti della megaevoluzione.

Il primo episodio, dal titolo Pokémon XY: megaevoluzione – Speciale 1, andrà in onda negli Stati Uniti su Cartoon Network USA il 31 maggio 2014. L’episodio sarà probabilmente disponibile prossimamente anche in Italia.

La storia si sviluppa intorno ad un giovare Allenatore chiamato Alan e il suo Pokémon Charizard. Alan nel suo viaggio cerca di sconfiggere ogni singola megaevoluzione per dimostrare quanto sia forte come Allenatore. Nel suo cammino incontrerà tanti personaggi, tra cui il Superquattro Narciso.

Il secondo episodio dedicato alle megaevoluzioni andrà in onda in Giappone su TV Tokyo prossimamente e sarà in seguito trasmesso in occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti