1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rinviato anche negli Stati Uniti l”episodio dedicato a Skrelp e Dragalge!

Dopo essere stato rimandato in Giappone a causa del naufragio del Sewol, l’episodio XY024 intitolato Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!! è stato rimosso anche dalla programmazione dell’emittente televisiva statunitense Cartoon Network. Come avevamo detto in una precedente notizia, la puntata era prevista normalmente per la messa in onda nel territorio americano, ma Cartoon Network, dopo […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Dopo essere stato rimandato in Giappone a causa del naufragio del Sewol, l’episodio XY024 intitolato Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!! è stato rimosso anche dalla programmazione dell’emittente televisiva statunitense Cartoon Network.

Come avevamo detto in una precedente notizia, la puntata era prevista normalmente per la messa in onda nel territorio americano, ma Cartoon Network, dopo essersi accorta dell’errore, ha cancellato dalla programmazione l’episodio. Non si conoscono i motivi, potrebbe essere perché l’America non può trasmettere una puntata della serie animata prima del Giappone, o magari perché sono in corso delle modifiche alla trama dell’episodio. Sta di fatto che è stato doppiato sia in lingua giapponese che in inglese ed è pronto per essere trasmesso, ma per il momento non sappiamo quando.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti