1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L”episodio sospeso in Giappone verrà trasmesso negli USA!

L’emittente televisiva statunitense Cartoon Network ha svelato i titoli americani di quattro episodi della serie animata Pokémon XY, tra cui l’XY024, la puntata che è stata posticipata fino a data da destinarsi in Giappone! Si tratta di un evento mai accaduto in passato nella storia dell’animazione Pokémon. Infatti, è la prima volta in tutti questi […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’emittente televisiva statunitense Cartoon Network ha svelato i titoli americani di quattro episodi della serie animata Pokémon XY, tra cui l’XY024, la puntata che è stata posticipata fino a data da destinarsi in Giappone!

Si tratta di un evento mai accaduto in passato nella storia dell’animazione Pokémon. Infatti, è la prima volta in tutti questi anni di trasmissione che un episodio della serie animata viene rilasciato prima in un altro paese.

L’episodio in questione, dal titolo americano Un luogo sott’acqua da chiamare casa! doveva essere trasmesso in Giappone sull’emittente televisiva TV Tokyo il 24 aprile, ma è stato rimandato in seguito al terribile naufragio del Sewol e tutt’oggi non si hanno notizie per quanto riguarda la data di messa in onda per quanto riguarda il territorio nipponico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti