1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Fiore Fatato di Flabébé! Riassunto dell”episodio XY027 di Pokémon XY!

Il tenerissimo Flabébé, introdotto con l’arrivo della sesta generazione, è sicuramente uno fra i tanti Pokémon amato in particolare dalle giovani allenatrici. In questo episodio, vedremo come la piccola Clem reagirà nel vederlo! Giovedì 15 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il tenerissimo Flabébé, introdotto con l’arrivo della sesta generazione, è sicuramente uno fra i tanti Pokémon amato in particolare dalle giovani allenatrici. In questo episodio, vedremo come la piccola Clem reagirà nel vederlo!

Giovedì 15 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY027 dal titolo giapponese “Flabébé e il Fiore Fatato!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti nella città di Yantaropoli viene interrotto dai capricci della piccola Clem la quale non riesce a pettinare i suoi biondi capelli. Serena, vedendola in difficoltà, si fa avanti e con un pizzico di pazienza e l’utilizzo di una decorazione rossa crea una particolarissima acconciatura alla bimba che viene improvvisamente utilizzata da un’esemplare di Flabébé come postazione momentanea. Il gruppetto, incuriosito da tutto ciò, decide di cercare aiuto in un paesino poco più avanti. Arrivati nel borgo, vengono raggiunti dal signor Grey, proprietario del Pokémon Monofiore, che racconta ai ragazzi la storia della scomparsa della pianta del mostriciattolo Folletto e quella dell’anziana moglie malata ricoverata in ospedale. Dispiaciuti e inteneriti da quando appena sentito, i giovani si offrono per la ricerca del fiore finché non vengono raggiunti da tre strane persone, vestite in stile olandese, le quali invitano Ash, Serena, Lem e Clem a seguirli verso il luogo dove troveranno ciò che cercano. Senza pensarci un attimo il gruppo accetta e giunti a destinazione, grazie al coraggio della bambina, Flabébé raggiunge il suo fiore quando all’improvviso i tre montanari si rivelano essere il Team Rocket che, con i misteriosi poteri rinati del Pokémon dopo essersi ricongiunto con la parte mancante, placano la loro furia lasciando scappare i ragazzi. Raggiunto l’ospedale dove si trova la vecchia Hannah, Flabébé finalmente si ricongiunge con la padrona risvegliando in lei la felicità persa in seguito all’operazione. Con un po’ di amarezza da parte di Clem costretta a lasciare una nuova piccola amica appena conosciuta, il viaggio… Continua!

Giovedì 22 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio XY028 dal titolo “Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!!” in cui la fortissima Campionessa della regione di Kalos Diantha farà la sua prima apparizione!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY028: “Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!!” In onda il 22 maggio 2014

XY029: “Ta-da! Appare Falso Ash!!” In onda il 29 maggio 2014

XY030: “Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!!” In onda il 29 maggio 2014

XY031: “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!” In onda il 5 giugno 2014

XY032: “MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!” In onda il 12 giugno 2014

XY033: “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!” In onda il 19 giugno 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti