1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovi episodi rivelati della serie animata Pokémon XY e Pokémon TV su Kindle Fire!

Il sito web dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha svelato i titoli di due nuovi episodi appartenenti alla serie animata Pokémon XY, che verranno mandati in onda nel mese di giugno. Il primo episodio rivelato è l’XY032, intitolato MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!. In questo episodio, come si deduce dal titolo, vi sarà uno scontro […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito web dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha svelato i titoli di due nuovi episodi appartenenti alla serie animata Pokémon XY, che verranno mandati in onda nel mese di giugno.

Il primo episodio rivelato è l’XY032, intitolato MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!!. In questo episodio, come si deduce dal titolo, vi sarà uno scontro tra due Lucario megaevoluti. L’episodio andrà in onda il 12 giugno.

Il secondo, l’XY033, è intitolato Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!, ed è previsto per il 19 giugno. Continuerà forse lo scontro tra i MegaLucario?

Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi:

XY028: Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!! (22 maggio)

XY029: Ta-da! Appare Falso Ash!! (29 maggio)

XY030: Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!! (29 maggio)

XY031: Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!! (5 giugno)

XY032: MegaLucario contro MegaLucario! Tempesta d’Aura!! (12 giugno)

XY033: Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!! (19 giugno)

N.B. I titoli degli episodi e le date della messa in onda potrebbero variare.

La fantastica App Pokémon TV è finalmente disponibile anche su Kindle Fire, il recente e particolare dispositivo mobile di Amazon!

Tutti gli utenti Kindle Fire potranno infatti scaricare l’applicazione dall’apposito store e divertirsi a guardare le fantastiche avventure di Ash, Pikachu e i suoi amici illimitatamente e gratuitamente! Le applicazioni per dispositivi Apple e Android sono state invece migliorate, in modo tale da renderle molto più facili da usare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti