1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare arriva su Boing!

Arriva un’altra serata in tema Pokémon sull’emittente televisiva italiana Boing! Dopo Pokémon Lucario e il Mistero di Mew, arriva per la prima volta in chiaro Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, l’ultimo film della serie Pokémon Advanced Generation. Il Capitano Phantom recupera l’uovo di Manaphy per impossersarsi della Corona del Mare. Jack “Jackie” Walker […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Arriva un’altra serata in tema Pokémon sull’emittente televisiva italiana Boing! Dopo Pokémon Lucario e il Mistero di Mew, arriva per la prima volta in chiaro Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, l’ultimo film della serie Pokémon Advanced Generation.

Il Capitano Phantom recupera l’uovo di Manaphy per impossersarsi della Corona del Mare. Jack “Jackie” Walker riesce a recuperare l’uovo e a fuggire dalla nave. Ash ed i suoi amici continuano nel frattempo nel loro viaggio fino ad incontrare un gruppo di artisti specializzati in Pokémon acquatici. Jessie e James del Team Rocket, scoprono che gli artisti nascondono l’’uovo di Manaphy…

Il lungometraggio è stato trasmesso esclusivamente il 30 novembre 2009 sull’emittente televisiva a pagamento Hiro e recentemente sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity. L’appuntamento è quindi per domenica 18 maggio alle ore 20:30, canale 40 del Digitale Terrestre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Hoenn

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti