1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Swirlix e Slurpuff! Riassunto dell’episodio XY026 di Pokémon XY!

I Pokébignè, speciali dolciumi inseriti nella sesta generazione, sono sicuramente una fra le tante prelibatezze che i Pokémon possono gustare. In questo episodio, avremo un assaggio di qualche sfiziosa varietà! Giovedì 8 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY026 dal titolo […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I Pokébignè, speciali dolciumi inseriti nella sesta generazione, sono sicuramente una fra le tante prelibatezze che i Pokémon possono gustare. In questo episodio, avremo un assaggio di qualche sfiziosa varietà!

Giovedì 8 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY026 dal titolo giapponese “Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!?”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti nella città di Yantaropoli viene interrotto da un inaspettato furto di Pokébignè da parte del paffuto Slurpuff e la sua allenatrice Millefeui. Eseguite le dovute presentazioni e scuse da parte della ragazza, per tentare di sminuire in qualche modo la brutta azione del Pokémon, inizia un dibattito con Serena riguardante la bassa qualità del dolcetto. Notando la situazione, la piccola Clem intravede un colorato manifesto il quale cita una gara culinaria che si terrà il pomeriggio stesso. Entusiaste dell’idea, le due non perdono un attimo e convincono anche Ash e Lem a seguirle. Giunti nel luogo della competizione, arriva il momento della qualificazione che viene magistralmente superata da Millefeui, Serena e Toraya, un altro concorrente. Conclusa la prima parte della gara, sale sul palco Monaku, una pasticciera professionista, la quale invita i finalisti a rimboccarsi le maniche e cercare nuovi ingredienti per creare un delizioso Pokébignè per la finale. Sentito ciò il gruppetto si dirige alle bancarelle ma sfortunatamente non riesce ad acquistare niente. Non sapendo cosa fare, anche la sfidante di Serena raggiunge i ragazzi e propone di dirigersi nel bosco. Raggiunto il punto prestabilito, dopo vari e inaspettati attacchi di Swirlix, il gruppo riesce a trovare alcuni alberi ricchi di delizie utili per la preparazione dei dolciumi. Colti gli ingredienti, improvvisamente il Team Rocket fa la sua comparsa con un enorme robot il quale, grazia alla partecipazione di Pikachu, Slurpuff e Fennekin finisce in orbita come suo solito. Ritornati sul palco della sfida, la vittoria va inaspettatamente a Toraya lasciando Serena e Millefeui di sasso. Con una nuova esperienza fatta, il viaggio dei nostri eroi… Continua!

Giovedì 15 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio XY027 dal titolo “Flabébé e il Fiore Fatato!” in cui il Pokémon Folletto Flebébé sarà il protagonista assoluto!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY027: “Flabébé e il Fiore Fatato!” In onda il 15 maggio 2014

XY028: “Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!!” In onda il 22 maggio 2014

XY029: “Ta-da! Appare Falso Ash!!” In onda il 29 maggio 2014

XY030: “Ornella e Lucario! Il segreto della Megaevoluzione!!” In onda il 29 maggio 2014

XY031: “Lucario contro Blaziken! La Grotta delle Prove!!” In onda il 5 giugno 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti